:. home page :. News :. Eventi :. La Monte Pruno Giovani intensifica le azioni a favore dei giovani talenti

6 Luglio 2015

La Monte Pruno Giovani intensifica le azioni a favore dei giovani talenti

Il 6 luglio 2015 a Polla “Danza e Musica sotto le Stelle”

Ancora una volta sono i giovani talenti del territorio i protagonisti delle azioni dell’Associazione Monte Pruno Giovani e della Banca Monte Pruno.

La Monte Pruno Giovani intensifica le azioni a favore dei giovani talenti

È in programma, infatti, lunedì 6 luglio 2015, alle ore 21:00, in Piazza Ritorto a Polla, la IV edizione del saggio spettacolo “Danza e Musica sotto le Stelle” a cura dell’ASD Diamond Art Gym, in collaborazione con l’Associazione Monte Pruno Giovani.

Durante la serata ci sarà la possibilità di ammirare alcuni giovani talenti che si stanno distinguendo ottimamente nei diversi settori artistici e che sono seguiti, da tempo e con attenzione, dalla Banca Monte Pruno.

È il caso di Davide Bruno di Polla, giovane istruttore, premiato dal CONI, e campione italiano 2014 di danze caraibiche, vincitore di numerose gare in Italia ed all’estero.

Durante la serata si esibiranno anche i giovani cantanti appartenenti al gruppo “Noi … I ragazzi della Monte Pruno”, in continua ascesa nel loro percorso di crescita artistica e sempre supportati dai maestri Gerardo Costa e Francesco Rizzo.

La serata si svolgerà con le esibizioni di danze artistiche a squadra, balli caraibici, danza moderna, flamenco, classico e zumba guidate dall’istruttore Davide Bruno e dalla maestra Annarita Manzione.

Ospite d’onore della serata Francesco Capodacqua, ex concorrente e cantante di Amici.

Davide Bruno ed il gruppo “Noi … I ragazzi della Monte Pruno” rappresentano il chiaro esempio di come i giovani devono aver fiducia e credere nelle loro potenzialità.

La vicinanza dell’Associazione Monte Pruno Giovani permetterà a questi talenti del territorio di avere al fianco una realtà solida che mira a dare occasioni, soprattutto, ai più giovani, attraverso diverse opportunità e numerosi momenti di spettacolo, arte e cultura.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy