:. home page :. News :. Eventi :. Il 9 luglio si presenta il nuovo brand di Amaro Teggiano realizzato grazie alla Banca Monte Pru...

9 Luglio 2015

Il 9 luglio si presenta il nuovo brand di Amaro Teggiano realizzato grazie alla Banca Monte Pruno

Al Castello Macchiaroli, giovedì 9 luglio 2015, ore 18:30

Vicinanza e supporto alle idee imprenditoriali dei giovani.

Il 9 luglio si presenta il nuovo brand di Amaro Teggiano realizzato grazie alla Banca Monte Pruno

Da qui deriva la nuova azione promossa dalla Banca Monte Pruno a favore del giovane gruppo di ragazzi che, con tanto lavoro, ha lanciato l’Amaro Teggiano.

Il liquore dolce del Vallo di Diano, infatti, si appresta a cambiare veste per proporsi sul mercato in maniera sempre più accattivante e suggestiva.

La presentazione del nuovo brand si terrà giovedì 9 luglio p.v., alle 18:30, presso il Castello Macchiaroli, nel centro storico di Teggiano.

Interverranno la signora Gisella Macchiaroli, proprietaria del Castello Macchiaroli, il Sindaco di Teggiano Rocco Cimino, il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese ed il creative designer Ferdinando Basile.

Chiuderà i lavori Vincenza Tropiano del team di Amaro Teggiano.

“Siamo felici ed emozionati di presentare questa novità - spiegano Vincenza Tropiano ed Enzo Sorbo - a poco più di un anno dalla nascita di Amaro Teggiano. E’ un momento importante nel percorso di crescita nostro e del prodotto. Grazie alla Banca Monte Pruno abbiamo avuto una spinta decisiva nel lancio di questa nuova veste grafica, la quale si aggiunge anche al sito web www.amaroteggiano.it creato dalla web designer Maria D’Andrea con l’ausilio fotografico di Alessandro Genovese, italiani trapiantati in Danimarca”.

“Ci siamo trovati di fronte - ha commentato il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese - ad una realtà che merita tanta attenzione. Abbiamo, pertanto, immaginato di dare il nostro contributo per invogliare questi ragazzi a credere, ancora di più, nel loro progetto imprenditoriale. Ci siamo fatti carico delle spese grafiche per realizzare un nuovo brand, una nuova etichetta che potesse dare ad Amaro Teggiano un taglio commerciale più appropriato. È la prima volta che testiamo questo tipo di intervento, sicuramente inusuale, ma a nostro avviso, innovativo ed intelligente tanto da promuovere Amaro Teggiano ed un’idea imprenditoriale di giovani del territorio. Auguriamo ai ragazzi di Amaro Teggiano di poter aprire, con questa tappa, una nuova pagina della loro storia di imprenditori”.

Al termine dei lavori di presentazione seguirà una degustazione dell’Amaro Teggiano e di prodotti tipici del Vallo di Diano.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy