:. home page :. News :. Eventi :. Padula: nuovo appuntamento formativo del Consilium Senatoris

23 Ottobre 2015

Padula: nuovo appuntamento formativo del Consilium Senatoris

Venerdì 23 ottobre 2015 – ore 15:30

Ritornano gli incontri formativi promossi dall’Ente di Formazione Consilium Senatoris, nell’ambito delle sue attività sul territorio promosse in collaborazione con la Banca Monte Pruno.

Padula: nuovo appuntamento formativo del Consilium Senatoris

È in programma, infatti, una giornata di studio dal titolo “Il nuovo Documento Unico di Programmazione (DUP) degli Enti Locali”.

L’incontro si terrà a Padula, presso la Certosa San Lorenzo, dalle ore 15:30, di venerdì 23 ottobre p.v.

La giornata formativa è organizzata con la partnership anche della Comunità Montana Vallo di Diano e dell’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Sala Consilina.

Come per le altre attività organizzate dal Consilium Senatoris, l’evento consente il riconoscimento dei crediti formativi in favore dei commercialisti, degli esperti contabili e dei revisori degli Enti Locali.

I lavori saranno introdotti dai saluti di Alba Caputo Responsabile Scientifico Consilium Senatoris, di Michele Albanese Direttore Generale della Banca Monte Pruno e di Gaetano Romanelli Presidente dell’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Sala Consilina.

Successivamente, interverranno il Presidente della Comunità Montana Vallo di Diano Raffaele Accetta ed il Segretario Generale della Comunità Montana Vallo di Diano Maria Rosaria Del Regno.

Approfondiranno il tema del Documento Unico di Programmazione il professor Antonio Botti dell’Università di Salerno con delle riflessioni metodologiche sull’argomento ed il commercialista Daniele Padovani con le note tecniche per la sua predisposizione.

È possibile prenotare o richiedere informazioni attraverso l’indirizzo mail studiumsenatoris@gmail.com o sul sito www.studiumsenatoris.it

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Scarica documento in formato PDF: Padula: nuovo appuntamento formativo del Consilium Senatoris

Scarica documento in formato PDF
(dimensione 419.9 Kb)

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy