:. home page :. News :. Eventi :. Presso la Banca Monte Pruno si discuterà di nuove opportunità per le PMI

30 Novembre 2015

Presso la Banca Monte Pruno si discuterà di nuove opportunità per le PMI

Lunedì 30 novembre 2015 dalle ore 10:30

È previsto per lunedì 30 novembre 2015, dalle ore 10:30 e fino alle 13:30, un seminario-dibattito sul nuovo bando straordinario per la competitività.

Presso la Banca Monte Pruno si discuterà di nuove opportunità per le PMI

Confartigianato Vallo di Diano, in collaborazione con la Banca Monte Pruno e dell’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Sala Consilina, organizza, pertanto, un incontro al fine di discutere delle opportunità e degli strumenti finanziari, promossi a livello regionale, per le piccole e medie imprese.

All’appuntamento prenderanno parte esperti/funzionari di Sviluppo Campania SPA, società in house della Regione Campania.

Oltre a questi interverranno Antonio Pandolfo, Responsabile dell’Area Territoriale Vallo di Diano della Banca Monte Pruno, Nunzia Gallo, Delegato Confartigianato Vallo di Diano, Gaetano Romanelli, Presidente dell’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Sala Consilina, Maria Antonietta Aquino, Responsabile Servizi alle Imprese Confartigianato Vallo di Diano, Emilio Vincenzo, Presidente Commissione Finanza Agevolata Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Sala Consilina.

Nel dettaglio, si parlerà del rapporto di collaborazione, attivo già da tre anni grazie ad un protocollo di intesa, tra Sviluppo Campania SPA e la Confartigianato Vallo di Diano per poi concentrare l’attenzione su tutte le opportunità di questo nuovo bando rivolto alle PMI, le sue problematiche e i suoi limiti; infatti, esperti di Sviluppo Campania SPA saranno disponibili per rispondere alle domande dei partecipanti.

L’incontro è un modo per avvicinare il mondo imprenditoriale allo scenario dei nuovi finanziamenti europei e regionali gestiti da Sviluppo Campania SPA, attraverso l’operatività di Confartigianato Vallo di Diano, la collaborazione della Banca Monte Pruno e dell’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Sala Consilina.

Il presente seminario attribuirà n. 3 crediti formativi validi per la formazione professionale per commercialisti ed esperti contabili.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy