:. home page :. News :. Eventi :. Associazione Monte Pruno: nuovo appuntamento con la musica

5 Dicembre 2015

Associazione Monte Pruno: nuovo appuntamento con la musica

Il 5 dicembre 2015 partecipazione al concerto dei Negramaro

Nuovo appuntamento con la musica italiana organizzato dall’Associazione Monte Pruno Giovani, nell’ambito delle sue attività di socializzazione dedicate agli associati.

Al Palasele di Eboli, sabato 5 dicembre 2015, dalle ore 21:00, si terrà il concerto dei Negramaro a cui tutti gli iscritti all’Associazione Monte Pruno Giovani potranno partecipare.

L’Associazione, che riunisce giovani clienti e soci, figli di soci e di clienti della Banca Monte Pruno, da tempo, ormai, promuove ed organizza momenti tra i giovani del territorio al fine di promuovere valori come l’amicizia e la coesione, uniti anche al sano divertimento.

I Negramaro, pertanto, ritornano in concerto con “La Rivoluzione Sta Arrivando Tour!!“.

Associazione Monte Pruno: nuovo appuntamento con la musica

Il nuovo live segue l’incredibile Tour della scorsa estate, che ha macinato un sold out dietro l’altro ed ha infiammato i palchi e i festival più prestigiosi d’Italia.

Con gli ultimi due tour (Una Storia Semplice Tour 2013 e Un Amore Così Grande 2014 Tour) i Negramaro hanno collezionato oltre 300.000 spettatori in 27 concerti, riempiendo palazzetti, arene e stadi.

Sarà un evento a cui gli iscritti dell’Associazione Monte Pruno Giovani non potevano assolutamente mancare.

Il costo del ticket non numerato è pari ad euro 41,50.

Al fine di favorire la partecipazione, la Banca Monte Pruno, dimostrando ancora una volta sostegno e vicinanza ai giovani del territorio, si farà carico delle spese del viaggio di andata e ritorno, dalla sede di Sant’Arsenio al Palasele di Eboli.

Visto il numero limitato dei biglietti a disposizione, si prega di inoltrare una mail di adesione all’indirizzo giovani@bccmontepruno.it, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 24 novembre 2015.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy