:. home page :. News :. Eventi :. Associazione Monte Pruno Giovani: stasera tombolata di beneficenza

21 Dicembre 2015

Associazione Monte Pruno Giovani: stasera tombolata di beneficenza

È in programma questa sera, con inizio alle ore 21:00, presso il Centro Commerciale Cassiopea a Sant’Arsenio, una tombolata di beneficenza organizzata dall’Associazione Monte Pruno Giovani.

Associazione Monte Pruno Giovani: stasera tombolata di beneficenza

L’evento rappresenta, in primo luogo, un’occasione per raccogliere fondi, ma nasce anche per trascorrere una serata all’insegna dei sani valori che guidano l’azione dell’Associazione.

L’intero ricavato della serata sarà devoluto alla Fondazione ANT Italia ONLUS, impegnata nella solidarietà e nell’assistenza domiciliare gratuita per i malati di cancro.

La serata, grazie al sostegno della Banca Monte Pruno, continuerà con un buffet e con il consueto scambio di auguri tra i presenti prima delle festività natalizie.

Hanno fornito il loro supporto per la buona riuscita dell’evento, donando i premi della tombolata: la Banca Monte Pruno, l’Hotel Magic, la Gioielleria La Valenzana ed il Centro Commerciale Cassiopea.

“Vogliamo - ha dichiarato il Presidente dell’Associazione Monte Pruno Giovani Giuseppe Nese – dare il nostro piccolo contributo alla Fondazione ANT, grazie a questa tombolata di beneficienza. Sarà una serata tra amici, dove ringrazieremo tutti coloro che hanno dimostrato vicinanza verso la nostra azione sul territorio. Mi auguro di poter contare, anche nel futuro, su tanti giovani per raggiungere al meglio i nostri obiettivi sociali”.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy