:. home page :. News :. Eventi :. Premio Nazionale per la Sicurezza Stradale “Christian Campanelli”: al via la V edizione

6 Ottobre 2016

Premio Nazionale per la Sicurezza Stradale “Christian Campanelli”: al via la V edizione

Lunedì 10 ottobre 2016, alle ore 11:00, presso la Banca Monte Pruno

È in programma, lunedì 10 ottobre p.v., presso la Sala Cultura della sede amministrativa della Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio, alle ore 11:00, la conferenza stampa di presentazione della V Edizione del Premio Nazionale “Christian Campanelli”.

Il Premio, come ogni anno, viene organizzato dalla Life Associazione Sicurezza Stradale, in collaborazione con la Banca Monte Pruno, al fine di valorizzare tutti coloro che si sono distinti nel campo della sicurezza stradale, ma anche per promuovere una cultura che punta al coinvolgimento di tutti per difendere la vita e ridurre gli incidenti stradali.

Premio Nazionale per la Sicurezza Stradale “Christian Campanelli”: al via la V edizione

La presentazione di lunedì 10 ottobre, pertanto, sarà l’occasione per conoscere le novità che caratterizzeranno la V Edizione del Premio.

Interverranno il Presidente della Life Associazione Sicurezza Stradale Daniele Campanelli ed, in rappresentanza della Banca Monte Pruno, Antonio Pandolfo, Responsabile Coordinatore Generale delle Aree Territoriali.

La conferenza stampa di presentazione anticiperà la cerimonia di consegna del Premio “Christian Campanelli”, che si svolgerà sabato 15 ottobre 2016, alle ore 10:30, all’interno del Teatro Comunale “G. Amabile” a Sant’Arsenio.

“Non è facile trattenere - ha dichiarato il Presidente della Life Daniele Campanelli - la mia commozione e la mia emozione, ogni anno, per quest’evento dedicato a mio fratello Christian. Un premio giunto alla sua quinta edizione che la nostra associazione, insieme alla Banca Monte Pruno, ha voluto riproporre. Un evento che abbiamo ripresentato per premiare chi in Italia si è distinto nell’ambito della sicurezza stradale. Sono tante le persone che quotidianamente lavorano per la sicurezza sulle nostre strade ed a loro non può che andare il nostro grazie per la professionalità e la dedizione che mettono quotidianamente in campo. Vi saranno alcune novità all’interno di questa edizione, tra cui il Premio Speciale Banca Monte Pruno e il Premio “Case Automobilistiche”.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy