:. home page :. News :. Eventi :. Padula: 35 espositori presenti alla 1a edizione di “A un passo dal sì” con la partecipazio...

23 Novembre 2016

Padula: 35 espositori presenti alla 1a edizione di “A un passo dal sì” con la partecipazione di Enzo Miccio

Sorpresa della Banca Monte Pruno ai partecipanti!

Il 26 e 27 novembre p.v. nella prestigiosa Certosa di Padula avrà luogo la prima Edizione di “A un passo dal sì“.

Un week-end dedicato ai futuri sposi dove professionisti del settore saranno pronti ad accoglierli per risolvere ogni loro dubbio e durante il quale si potranno seguire ed ascoltare i preziosi consigli del noto Wedding planner Enzo Miccio.

La due giorni nasce grazie all’organizzazione di Sogni in Bianco di Marianna Cafaro e di Pino Pinto.

Padula: 35 espositori presenti alla 1a edizione di “A un passo dal sì” con la partecipazione di Enzo Miccio

In aggiunta, l’edizione numero uno dell’appuntamento “A un passo dal sì” vede la partnership della Banca Monte Pruno.

Per l’occasione la Banca Monte Pruno, sempre vicina alle esigenze finanziarie dei giovani sposi con prodotti finanziari altamente competitivi, offrirà ad una coppia di sposi, che verrà sorteggiata prima della sfilata di domenica pomeriggio, un deposito di risparmio con un “regalo” di duecento euro, il quale sarà di buon auspicio per il futuro importante passo che compiranno.

Come anticipato il 27 novembre sarà presente anche Enzo Miccio conosciuto per essere il Wedding planner più famoso in Italia, conduttore tv del programma “MA COME TI VESTI / SHOPPING NIGHT”. Enzo Miccio spiegherà alle spose come affrontare il giorno del matrimonio serenamente e quali sono le tendenze per il 2017. Sempre il giorno 27, nella Sala dei Granai, avrà luogo la presentazione di nuove collezioni moda per accontentare non solo le spose, ma anche chi sarà accanto a loro il giorno del matrimonio

L’intervento del Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese testimonierà, ancora maggiormente, la vicinanza dell’istituto di credito cooperativo all’evento.

L’evento sarà arricchito dalla presenza, nella Sala del Refettorio e nella Sala del Capitolo, di ben 35 espositori del settore, tra cui anche diverse aziende del territorio.

L’ingresso è gratuito e l’apertura è prevista dalle 10:00 alle 19:00

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy