:. home page :. News :. Eventi :. Sesta Edizione del Premio per la sicurezza stradale Christian Campanelli

6 Novembre 2017

Sesta Edizione del Premio per la sicurezza stradale Christian Campanelli

Lunedì 6 novembre 2017 conferenza di presentazione

Raggiunge il sesto anno di vita un progetto a cui la Banca Monte Pruno tiene moltissimo e che mette al centro dell’attenzione il tema della sicurezza stradale.

Grazie al grande impegno profuso negli anni dall’Associazione Life per la Sicurezza Stradale, presieduta da Daniele Campanelli, si rinnova l’appuntamento con il Premio Nazionale per la Sicurezza Stradale dedicato a Christian Campanelli, giovane giornalista prematuramente scomparso in un incidente stradale.

Il Premio Nazionale Christian Campanelli è organizzato, per l’appunto, dall’Associazione Life per la Sicurezza Stradale, con la partnership della Banca Monte Pruno.

Sesta Edizione del Premio per la sicurezza stradale Christian Campanelli

La sesta edizione verrà presentata lunedì 6 novembre p.v. alle ore 10:00, in una conferenza stampa che si svolgerà presso gli uffici della nuova Filiale della Banca Monte Pruno a Padula, in via Nazionale.

Saranno presenti il Sindaco di Padula Paolo Imparato, il Presidente dell’Associazione Life Daniele Campanelli ed il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese.

Diverse le novità di questa sesta edizione che, come sempre, intende valorizzare e portare a conoscenza del grande pubblico l’operato di cittadini, volontari, forze dell’ordine, enti pubblici o associazioni che quotidianamente lavorano per assicurare la massima sicurezza a quanti usufruiscono della strada, contribuendo alla riduzione del triste numero di incidenti e di morti sull’asfalto.

La cerimonia del Premio Christian Campanelli, invece, si terrà sabato 11 novembre p.v., alle ore 10:00, presso il Grand Hotel Certosa a Padula e vedrà l’assegnazione di 7 premi, riportanti il logo del Premio Christian Campanelli, i quali saranno consegnati a coloro che in tutta Italia operano o hanno operato nel campo della sicurezza stradale e che si sono particolarmente distinti con azioni incisive e/o soluzioni tecnologiche avanzate per il salvataggio di vite umane.

I premi sono: PREMIO D’ORO - PREMIO BANCA MONTE PRUNO - PREMIO CIVILI - PREMIO ENTI - PREMIO GIORNALISTICO - PREMIO SPECIALE -PREMIO CASE AUTOMOBILISTICHE.

Il Premio dedicato a mio fratello Christian – ha dichiarato il Presidente della Life Daniele Campanellidurante ogni edizione propone, anche grazie al fondamentale supporto della Banca Monte Pruno, nuove idee. Come famiglia, abbiamo voluto dar vita anche ad un bando dedicato alle tesi di laurea, dando spazio ai giovani ed alle idee proposte che nascono da loro. Un bando che premia coloro che realizzano o hanno realizzato tesi di laurea dedicate alla sicurezza stradale con particolare attenzione rivolta alla loro applicabilità nella vita reale. Mi preme ringraziare tutti coloro che ogni anno partecipano a questa iniziativa che sta raccogliendo tanti consensi a livello nazionale e che mi auguro posso contribuire concretamente a diffondere buone pratiche nel campo della sicurezza stradale, riducendo definitivamente il numero delle vittime”.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy