:. home page :. News :. Eventi :. Beneficienza e spettacolo: si consolida l’impegno dell’Associazione Monte Pruno Giovani

13 Novembre 2017

Beneficienza e spettacolo: si consolida l’impegno dell’Associazione Monte Pruno Giovani

Mercoledì 13 dicembre p.v. – GABRIELE CIRILLI LIVE

L’Associazione Monte Pruno Giovani si avvia a promuovere un importante appuntamento che si svolgerà mercoledì 13 dicembre p.v. a Potenza.

Beneficienza e spettacolo: si consolida l’impegno dell’Associazione Monte Pruno Giovani

Presso il Teatro Don Bosco, infatti, si svolgerà una serata di intrattenimento che avrà per protagonista il noto attore comico televisivo Gabriele Cirilli.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 20:30.

Si tratterà, per l’appunto, di una serata all’insegna del divertimento, ma, al contempo, della solidarietà. Lo show, organizzato dalla Cooperativa La Giostra 2000 con il supporto della Banca Monte Pruno, avrà, in primis, tra le sue finalità quella di sostenere Parent Project Onlus, l’associazione di pazienti e genitori con figli affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker, impegnata da oltre 20 anni nel supporto alla ricerca scientifica sulla patologia e nel sostegno ai nuclei familiari coinvolti da questa realtà.

La serata, infatti, nasce per raccogliere dei fondi a favore della Parent Project Onlus, attiva anche sul territorio di Potenza con un Centro Ascolto Duchenne proprio presso la sede distaccata della Banca Monte Pruno nel capoluogo potentino, i cui servizi sono disponibili, gratuitamente, per le famiglie che convivono con questa patologia.

L’Associazione Monte Pruno Giovani, da sempre attiva nel campo della beneficienza e già al fianco del Centro Ascolto Duchenne Potenza in recenti iniziative, intende promuovere la partecipazione ai suoi associati attraverso una particolare convenzione stipulata con gli organizzatori e con il sostegno della Banca Monte Pruno.

Il costo standard del biglietto è pari a 20 euro, ma agli associati della “Monte Pruno Giovani”, riceveranno un bonus di sconto pari a 5 euro, così il costo sarà pari a 15 euro.

Per ogni giovane partecipante l’Associazione Monte Pruno Giovani devolverà altri 5 euro alla ricerca scientifica promossa dalla Parent Project Onlus, portando il singolo contributo a 25 euro totali.

Mentre al raggiungimento di un numero sufficiente di partecipanti, la Banca Monte Pruno offrirà la trasferta in autobus, di andata e ritorno, dalla sede amministrativa di Sant’Arsenio a Potenza.

Visto il numero non eccessivo di posti, è possibile aderire inviando una mail a all’indirizzo giovani@bccmontepruno.it entro e non oltre le ore 12:00 del 15 novembre p.v.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy