:. home page :. News :. Rassegna Stampa :. Banca Monte Pruno: premiati 15 studenti durante l’Assemblea dei Soci del Circolo

13 Giugno 2016

Banca Monte Pruno: premiati 15 studenti durante l’Assemblea dei Soci del Circolo

Riconfermato Presidente del Circolo Banca Monte Pruno il dott. Aldo Rescinito

Si è tenuta venerdì sera, presso il Kristall Palace Hotel di Atena Lucana, l’Assemblea dei Soci del Circolo Banca Monte Pruno, il sodalizio che opera al fianco della Banca Monte Pruno per la promozione e la diffusione degli scopi sociali dell’istituto di credito cooperativo.

A prendere parte al tavolo dei lavori, oltre ai tantissimi soci, coordinati dal Responsabile della Comunicazione della Banca Antonio Mastrandrea, il Presidente Aldo Rescinito, riconfermato per acclamazione alla guida del Circolo per altri tre anni, il Presidente del Consiglio di Amministrazione della Banca Anna Miscia ed il Direttore Generale Michele Albanese.

Per l’occasione, come di consueto ogni anno, sono stati premiati i vincitori delle borse di studio, dedicate a soci e figli di soci della Banca Monte Pruno che si sono particolarmente distinti in ambito scolastico ed universitario. Il bando, giunto all’ottava edizione, ha visto l’assegnazione di una quota totale pari a 4.000 euro a favore di 15 giovani studenti meritevoli: Annamaria Carimando, Antonio Mastrandrea, Mario Capo, Teresa Santoro, Chiara Michela Viterale, Luigi Resciniti, Cesare Prisco, Angela Di Perna, Annarita Gerardi, Mariateresa Gregorio, Ilaria Passarelli, Roberto Rizzo, Alessia Colombo, Gabriella Maria Mare e Luca Coccaro.

Banca Monte Pruno: premiati 15 studenti durante l’Assemblea dei Soci del Circolo

Per quel che concerne i lavori assembleari del Circolo, si è provveduto all’approvazione del bilancio consuntivo per l’anno 2015 e del bilancio preventivo per il 2016.

Rinnovate anche le cariche sociali del Circolo stesso, che hanno visto la conferma del dott. Aldo Rescinito al vertice della struttura.

Completano il nuovo Direttivo del Circolo, oltre al Presidente della Banca Anna Miscia: Maria Consiglia Viglione, Agnese Costa, Pierangelo De Siervi, Albinio Valitutti, Luigi Macchia, Michele Calandriello, Valentino Di Brizzi, Giuseppe Nese, Antonio Gnazzo.

Molto sentito il momento in cui il Direttore Generale Michele Albanese si è congratulato con i componenti della squadra di calcio a 5 della Banca Monte Pruno, vincitrice del Trofeo Sangro nell’ultimo Torneo Nazionale di Calcio a 5 delle BCC, tenutosi a Lanciano.

L’ultima parte della serata è stata allietata dal recital “Belle del ‘900”, diretto dal Maestro Antonello Cascone, con le voci di Francesca Marini e Massimo Masiello e dell’attore Piero Pepe, presentati dalla giornalista Annamaria Sodano.

È una bellissima serata all’insegna dell’amicizia e dell’armonia, nel completo rispetto di quello che è l’impegno quotidiano della Banca Monte Pruno sul territorio che, insieme al Circolo, all’Associazione Monte Pruno Giovani ed alla Monte Pruno Baby, alimenta il collaudato e prezioso circuito del progresso.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy