:. home page :. News :. Comunicati :. La Santo Jacopo Salumi e la Banca Monte Pruno testimonial dell’iniziativa “Buona Impres...

16 Luglio 2012

La Santo Jacopo Salumi e la Banca Monte Pruno testimonial dell’iniziativa “Buona Impresa!“

Da qualche mese la Banca Monte Pruno ha aderito al nuovo progetto di sviluppo del Credito Cooperativo: Buona Impresa!

Un’idea di crescita che promuove l’imprenditorialità giovanile creando occasioni in cui i giovani possano fare esperienza e pratica di protagonismo responsabile, in cui siano, allo stesso tempo, produttori di idee ed attori di realizzazioni.

Con questa iniziativa la Banca Monte Pruno ha confermato il proprio ruolo di partner dei giovani e del loro futuro, offrendo risposte concrete alle loro esigenze. Non solo in termini di sostegno creditizio, ma di vero e proprio accompagnamento lungo tutto il percorso che il giovane decide di intraprendere. Buona Impresa!, infatti, mette a disposizione degli aspiranti imprenditori, soprattutto, facilitazioni in termini di servizi, di tutoraggio e di consulenza attraverso alleanze ed accordi con le associazioni imprenditoriali presenti sul territorio.

Inoltre, da pochi giorni, è on line il sito ufficiale dell’iniziativa Buona Impresa!, nel quale si potrà trovare una piacevolissima sorpresa, la quale rappresenta il segno dell’impegno della Banca Monte Pruno per la realizzazione di questo progetto.

Un’azienda del territorio, grazie alla Banca Monte Pruno, ha partecipato al lancio nazionale di Buona Impresa!

La Santo Jacopo Salumi di Carmine Lisa è stata scelta, insieme ad altri 14 giovani imprenditori di tutto il territorio nazionale, per testimoniare su come egli sia riuscito nell’obiettivo obiettivo di aprire un’azienda nella sua terra d’origine, Monte San Giacomo.

La Santo Jacopo Salumi e la Banca Monte Pruno testimonial dell’iniziativa “Buona Impresa!“

Carmine Lisa è l’unico imprenditore campano selezionato e rappresenta un vanto per la Banca Monte Pruno e per l’intero territorio.

Dal seguente link è possibile scaricare il video della Santo Jacopo Salumi, nel quale si può conoscere meglio la realtà e la sfida che Carmine, insieme alla Banca Monte Pruno, ha vinto:

http://bit.ly/bancaimpresa

“Carmine - commenta il Direttore Generale della Banca Monte Pruno, Michele Albanese - è la prova tangibile di come il nostro territorio riesca ad esprimere, anche a livello nazionale, la sua formidabile forza. La Santo Jacopo Salumi rappresenta una realtà che nel tempo ha saputo affermarsi con importanti risultati. Per noi è stata una grandissima soddisfazione far conoscere a tutti che un giovane imprenditore locale, tenace ed intraprendente è riuscito a crearsi un futuro qui. Ci auguriamo che sia solo il primo di una lunga serie”.

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy