AMICIZIA, CONDIVISIONE, METTERSI IN GIOCO, DIVERTIMENTO

Associazione Monte Pruno Giovani

La Banca Monte Pruno - Credito Cooperativo di Fisciano, Roscigno e Laurino - Soc. Coop. ha istituito nel 2012 l’Associazione Monte Pruno Giovani, riservata ai giovani, figli di soci e/o clienti della banca, di età inferiore a 35 anni.

OBIETTIVI DELL'ASSOCIAZIONE “MONTE PRUNO GIOVANI”

OBIETTIVI DELL'ASSOCIAZIONE “MONTE PRUNO GIOVANI”

Organizzare attività sociali, culturali e ricreative al fine di sviluppare la coesione, l’unità di intenti, il modo di vivere e di avvicinare i giovani del territorio al circuito del progresso e del valore.

Sono quattro le direttrici della nostra nuova sfida: l'amicizia, la condivisione, il mettersi in gioco, il divertimento.

CONSIGLIO DIRETTIVO DELL'ASSOCIAZIONE

CONSIGLIO DIRETTIVO DELL'ASSOCIAZIONE

L'Assemblea dei Soci dell'Associazione Monte Pruno Giovani, il 15 ottobre 2021, ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo, costituito da: Sebastiano Greco (Presidente), Elio Albanese, Jessica D’Amato, Antonio Santangelo, Antonio Vertucci, Pietro Fortunati, Michele Albanese jr., Annamaria Lotierzo e Vincenzo Rubino.

STORIA

STORIA

La presentazione ufficiale e la costituzione dell’Associazione Monte Pruno Giovani si sono svolte il 4 febbraio 2012, al Jammin’ di Atena Lucana, alla presenza dei vertici dell’istituto di credito e del Circolo Banca Monte Pruno.

Il primo Consiglio Direttivo dell'Associazione, presieduto da Cono Federico, è costituito da: Antonio Mastrandrea, Elio Albanese, Angelica Gallo, Fabio La Vecchia, Mariacarmen Savino e Michele Landolfi.

Guarda l'intervista video di Radio Alfa al neo-presidente Cono FEDERICO.

Scarica, compila ed invia il modulo di adesione che trovi in basso per entrare a far parte anche tu della nostra Associazione: