:. home page :. News :. Comunicati :. Settima edizione delle borse di studio “Banca Monte Pruno”

29 Aprile 2015

Settima edizione delle borse di studio “Banca Monte Pruno”

Bando rivolto ai giovani soci e figli dei soci della Banca Monte Pruno

Riparte il consueto appuntamento che mira a premiare il merito scolastico di giovani soci o i figli dei soci della Banca Monte Pruno.

È stato pubblicato, infatti, il bando, giunto alla settima edizione, per l’assegnazione delle borse di studio dedicate agli studenti diplomati e laureati.

L’iniziativa, promossa dalla Banca Monte Pruno in collaborazione con il Circolo Banca Monte Pruno e l’Associazione Monte Pruno Giovani, si è rivelata un’idea che, nel corso degli anni, ha consentito di premiare tanti giovani ragazzi che si sono distinti nel loro percorso di studio.

Settima edizione delle borse di studio “Banca Monte Pruno”

Per questa settima edizione, sempre al fine di premiare il maggior numero di studenti, sono state istituite:

  • n. 10 borse di studio del valore di 200,00 euro ciascuna per gli studenti delle Scuole Secondarie Superiori che abbiano conseguito l’esame di maturità con voti da un minimo di 96/100 ad un massimo di 100/100 con lode;
  • n. 10 borse di studio del valore di 300,00 euro cadauna per gli studenti universitari (laurea triennale o specialistica/magistrale), che abbiano superato l’esame della Tesi di Laurea con voti da 97/100 a 100/100 e lode o da 106/110 a 110/110 e lode. Di queste dieci borse di studio per studenti universitari, due sono riservate a studenti che abbiano conseguito Tesi di Laurea su argomenti inerenti le seguenti tematiche: Cooperazione; Microcredito; Responsabilità sociale d’impresa; Bilancio sociale; Bene comune; Realtà economiche, sociali e culturali presenti sul territorio di competenza della Banca (consultabile al link http://www.bccmontepruno.it/rete-mappa-sportelli.php).

Possono partecipare al bando giovani soci o figli di soci della Banca Monte Pruno, che hanno superato l’esame di maturità o conseguito la laurea nel corso del 2014.

La Banca Monte Pruno, pertanto, conferma la forte vicinanza verso i giovani e la loro valorizzazione, premiando concretamente l’impegno e la meritocrazia attraverso un riconoscimento per il loro percorso di studio.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire, presso uno delle filiali della Banca, secondo le modalità indicate nel bando, entro e non oltre il 15 maggio 2015.

Scarica regolamento e domanda di partecipazione dal seguente link:
http://bit.ly/bando-borse-di-studio-vii-edizione
(file formato PDF - dimensione 215Kb)

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy