BCC Monte Pruno: nuovi uffici per la Filiale di Montoro

Lunedì 25 marzo il taglio del nastro

MONTORO FILIALE 02 OK
18 marzo 2024

Nella mattinata di lunedì 25 marzo p.v., dalle ore 10:30, è in programma, alla presenza dei vertici aziendali, l’inaugurazione dei nuovi locali che ospiteranno la Filiale di Montoro della Banca Monte Pruno.

I nuovi uffici sono situati in Via Roma, 365/367 a Montoro e vedranno al loro interno tante novità rispetto alla precedente sede, tutte finalizzate a garantire alla clientela un servizio sempre più efficiente, in un’ottica di grande vicinanza alla comunità di riferimento, ai soci e clienti che usufruiscono dei servizi della BCC Monte Pruno nella Valle dell’Irno.

Maggiori confort con adeguati standard di privacy, sala di attesa e uffici di consulenza più accoglienti, maggiore disponibilità di parcheggio e la Cassa Self/Bancomat H24 sono solo alcune delle novità dei nuovi uffici che ospiteranno, dal 25 marzo, l’istituto di credito cooperativo a Montoro.

In particolar modo, l’installazione della nuova Cassa Self H24, rispetto alla precedente sede, permetterà ai clienti di poter usufruire dei servizi della Banca in completa autonomia e sicurezza, potendo svolgere tutte le operazioni attualmente eseguibili allo sportello, dai prelievi, al versamento di contanti e di assegni, ai bonifici, alle ricariche di carte prepagate e di schede telefoniche. Un’operatività a 360 gradi durante tutto l’arco della settimana, senza limiti di orario, garantendo massima libertà ai clienti, con tutti i servizi a loro completa disposizione.

Un potenziamento dei servizi in un’ottica di ammodernamento operativo che sta interessando le Filiali della BCC Monte Pruno con l’obiettivo di mettere al centro le esigenze dei soci e dei clienti, puntando all’innovazione, ma anche al miglioramento della relazione e della loro soddisfazione.

Si tratta – ha commentato il Direttore Generale Michele Albanesedi un altro piccolo ed importante tassello che va nella direzione della modernizzazione dei servizi. Siamo soddisfatti di aver migliorato anche questi uffici, in quanto, necessitavano di un intervento sostanziale per innalzare il valore della nostra offerta e, soprattutto, garantire a soci e clienti della Valle dell’Irno una Filiale che avesse gli standard a cui siamo abituati nelle altre sedi. Dopo il restyling della Filiale di Mercato San Severino e gli interventi nell’Area filiale della Sede Distaccata di Fisciano, completiamo anche il piano che avevamo disegnato nell’Area della Valle dell’Irno fin dalle fasi immediatamente successive alla fusione e sono maturi i tempi per l’apertura di una nuova Filiale in quel territorio, come avevamo già precedentemente annunciato”.

La Banca Monte Pruno invita tutti i suoi soci e clienti a partecipare alla cerimonia inaugurale dei nuovi uffici della Filiale di Montoro.