:. home page :. News :. Eventi :. Banca Monte Pruno e Consilium Senatoris MCM: Nuovo piano formativo per il 2014

28 Febbraio 2014

Banca Monte Pruno e Consilium Senatoris MCM: Nuovo piano formativo per il 2014

Presentazione - Venerdì 28 febbraio 2014, ore 17:00 Banca Monte Pruno – Sant’Arsenio

Venerdì 28 febbraio 2014, alle ore 17:00, a Sant’Arsenio, presso la Sala Cultura della sede amministrativa della Banca Monte Pruno, si svolgerà la conferenza di presentazione del “Piano Formativo 2014”, organizzato dall’Ente di formazione “Consilium Senatoris MCM Formazione e Mediazione”, in collaborazione con la Banca Monte Pruno.

L’iniziativa rientra nell’ambito delle numerose attività formative sviluppate dalla partnership tra Consilium Senatoris e la Banca Monte Pruno, con l’intento di investire nella formazione di tutti i professionisti che operano nel territorio.

Banca Monte Pruno e Consilium Senatoris MCM: Nuovo piano formativo per il 2014

I lavori saranno aperti il 28 febbraio p.v. con la presentazione del calendario 2014, introdotto dai saluti del Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese e dell’Avv. Nicola Senatore, Presidente Consilium Senatoris e Avvocato Cassazionista.

All’evento interverranno, inoltre, il Prof. Gianpiero Paolo Cirillo, Presidente Sez. Consiglio di Stato e componente del Centro Studi del Consiglio di Stato, il Dott. Luigi Antonio Esposito, Presidente di Sezione del Tar di Salerno, il Dott. Giovanni Sabbato, Consigliere Tar Salerno, ed il Dott. Nicola Guerriero, Notaio.

Nel corso della presentazione sarà illustrato il Programma 2014, il quale sarà articolato nelle seguenti giornate di studio:

  1. LEGGE ANTICORRUZIONE E DISPOSIZIONI ATTUATIVE (4 aprile 2014);
  2. EDILIZIA: NOVITA’ NORMATIVE E GIURISPRUDENZIALI (20 giugno 2014);
  3. PIANO CASA (27 giugno 2014);
  4. APPALTI PUBBLICI: NOVITA’ NORMATIVE E GIURISPRUDENZIALI (24 ottobre 2014);
  5. LA GOVERNANCE NEGLI ENTI LOCALI: EVOLUZIONI E PROSPETTIVE (5 dicembre 2014).

Nel corso dell’anno formativo saranno organizzate, inoltre, ulteriori giornate di studio dedicate a temi afferenti alle diverse categorie professionali.

Per il piano di incontri e l’autorevolezza dei relatori, le giornate di studio rappresentano un considerevole contributo, non solo ideale e dottrinale, ma anche di azione verso lo sviluppo della realtà territoriale del Vallo di Diano e dintorni.

Così come per i precedenti incontri formativi, le attività organizzate dall’Ente di formazione Consilium Senatoris in collaborazione con la Banca Monte Pruno sono sempre più caratterizzate dall’elevata qualità dei contenuti, che consente alle azioni messe in campo di garantire crescita culturale e professionale di primissimo livello.

Al termine dell’evento seguirà buffet inaugurale.

Scarica la brochure, in formato PDF, che trovi in basso.

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy