:. home page :. News :. Eventi :. Polla: Sesta Edizione di Sorrisi d’estate organizzata dalla Pro Loco Tanagro – Pollese

23 Agosto 2014

Polla: Sesta Edizione di Sorrisi d’estate organizzata dalla Pro Loco Tanagro – Pollese

La Banca Monte Pruno partner ufficiale della manifestazione

A cinque anni dalla sua iniziale comparsa, il progetto pilota della manifestazione “SORRISI D’ESTATE” torna con l’ennesima edizione in programma a Polla il 23 e il 24 agosto 2014.

Polla: Sesta Edizione di Sorrisi d’estate organizzata dalla Pro Loco Tanagro – Pollese

L’iniziativa mantiene intatto il suo obiettivo: incarnare un evento culturale di spessore e di forte richiamo, punto di riferimento per il panorama culturale e ludico campano, spazio privilegiato di espressione per i giovani artisti, occasione di riscoperta e valorizzazione del territorio.

Partner ufficiale della manifestazione è la Banca Monte Pruno che ha voluto testimoniare la sua vicinanza alla Pro Loco Tanagro-Pollese attraverso una collaborazione che mira alla valorizzazione del territorio e delle sue bellezze anche grazie agli spettacoli ed agli eventi di carattere culturale.

Momento clou della VI Edizione di Sorrisi d’Estate sarà la serata del 23 agosto p.v., dove in Piazza Cristo Re, alle ore 21:00, si esibirannocon due famosissime del mondo del cabaret a livello nazionale: Rosalia Porcaro e Emanuela Aureli, la donna dai mille volti.

A seguire domenica 24, dapprima nel pomeriggio, tanti giochi per i più piccoli, infatti, ci saranno gonfiabili, spettacoli di burattini, l’arte della colorazione, balli di gruppo per poi continuare, in serata, con le esibizioni di danza moderna.

Così ha dichiarato il Presidente della Pro-Loco Nicola Abate per l’occasione: ’’È un progetto ambizioso che ha messo le radici nel Vallo di Diano cinque anni fa e vuole crescere nel tempo. Quest’anno abbiamo consolidato i rapporti tra i componenti della Pro Loco, del quale mi onoro di presiedere, e le altre associazioni operanti ed attive a Polla, quali il Forum Comunale dei Giovani. Abbiamo bisogno di tutti poiché insieme si cresce e si fa del bene al nostro territorio che, mai come ora, ha bisogno di linfa vitale, così come sta facendo la Banca Monte Pruno, che ha spostato il nostro progetto, dimostrandosi ancora una volta vicina ed attenta al territorio ed alle persone”.

Presso le filiali della Banca Monte Pruno sono, altresì, disponibili i ticket di ingresso per lo spettacolo del 23 agosto al costo di Euro 5,00 (rif. Gregorio Roberto – 0975/398611).

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy