:. home page :. News :. Eventi :. Teggiano: appuntamento ludico promosso dal Comune di Teggiano e dalla Monte Pruno Baby

6 Settembre 2015

Teggiano: appuntamento ludico promosso dal Comune di Teggiano e dalla Monte Pruno Baby

Teggiano: appuntamento ludico promosso dal Comune di Teggiano e dalla Monte Pruno Baby

È previsto per domenica 6 settembre 2015, dalle ore 20:00, a Teggiano, nel centro storico, un appuntamento dedicato ai bambini.

L’amministrazione comunale di Teggiano, in collaborazione con la Banca Monte Pruno e la Monte Pruno Baby, organizza questo momento che rientra nelle diverse azioni promosse a favore dei giovanissimi.

Tante le attività che verranno svolte, tra cui animazione, truccabimbi, gonfiabili e tanto altro per far divertire, giocare e socializzare i bambini.

L’evento di carattere ludico-ricreativo è aperto a tutti.

“Si tratta - hanno dichiarato i promotori - di un evento aggregativo che punta a far divertire i bambini. È importante riuscire a reperire delle risorse economiche finalizzate a questi scopi così interessanti, in quanto, permettono ai bambini di stare insieme divertendosi. La Monte Pruno Baby è nata anche per promuovere queste attività, oltre ad essere impegnata in numerose azioni di supporto alle famiglie ed ai loro figli”.



Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy