:. home page :. News :. Eventi :. La Ballata del Brigante sul Monte Cervati: spettacolo organizzato per la Banca Monte Pruno

11 Settembre 2015

La Ballata del Brigante sul Monte Cervati: spettacolo organizzato per la Banca Monte Pruno

In programma venerdì 11 settembre sul Monte Cervati

E’ in programma venerdì 11 settembre 2015, sul Monte Cervati all’interno del Comune di Monte San Giacomo, uno spettacolo ricco di emozioni ad oltre 1.200 metri di altitudine.

La Ballata del Brigante sul Monte Cervati: spettacolo organizzato per la Banca Monte Pruno

La Banca Monte Pruno, già partner dell’iniziativa, ha voluto promuovere questa esperienza a favore dei propri soci e clienti, nonché nei confronti degli associati del Circolo Banca Monte Pruno e dell’Associazione Monte Pruno Giovani, ai quali è stato riservato uno spettacolo speciale proprio nella serata dell’11 settembre (partenza della navetta ore 19:30 dalla Villa Comunale di Monte San Giacomo per il Monte Cervati).

Per promuovere la partecipazione, la Banca Monte Pruno contribuirà al pagamento del costo del biglietto con una quota di 15,00 euro. Sarà a carico dello spettatore, invece, la restante parte, pari a 10,00 euro.

Oltre allo spettacolo "La Ballata del Brigante, uno spettacolo più unico che raro", il biglietto comprende: navetta di collegamento tra la Villa Comunale di Monte San Giacomo e la località Vallicelli e la cena del, e con, il brigante (pasta e fagioli, il cacio del brigante, pane del brigante e bibite).

Il progetto "Grotta, Briganti e Cacio", ideato dall’omonima Associazione Culturale, nasce da un’intuizione di un gruppo di amici. Teatro e Territorio è un connubio sul quale si fonda il progetto: un programma di valorizzazione del rapporto tra tradizione ed innovazione teso a mettere in rete l’Associazione "Grotta, Briganti e Cacio", "La Cantina delle Arti", a cui è affidata la parte spettacolare dell’evento con la Direzione Artistica del Maestro Enzo D’Arco, ed i cittadini di Monte San Giacomo, in iniziative artistico-culturali, proponendo un percorso teatrale in forma itinerante e permanente, basato su temi sociali ed ambientali.

Lo spettacolo si unisce, quindi, alla promozione del territorio montano ed alla valorizzazione del settore agroalimentare, partendo dalla forte tradizione casearia locale.

Ai fini organizzativi è obbligatoria la prenotazione (entro il 28 agosto 2015) attraverso la segreteria della Banca Monte Pruno (tel. 0975/398616), in quanto, i posti sono limitati alle prime 80 persone.

Per ulteriori informazioni è possibile visualizzare il link promozionale https://www.youtube.com/watch?v=LDC7c7-MlDM oppure il sito www.grottabrigantiecacio.it

Per lo spettacolo, visto il luogo dove si terrà, si consiglia di munirsi di felpa, giubbotto e scarpe comode.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy