:. home page :. News :. Eventi :. Presentazione IV Premio Nazionale per la Sicurezza Stradale “Christian Campanelli”

28 Settembre 2015

Presentazione IV Premio Nazionale per la Sicurezza Stradale “Christian Campanelli”

Lunedì 28 settembre 2015, alle ore 11:00, presso la Banca Monte Pruno

Verrà presentata presso la Sala Cultura della sede amministrativa della Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio, alle ore 11:00 di lunedì 28 settembre 2015, la quarta Edizione del Premio Nazionale Christian Campanelli, che punta a valorizzare coloro i quali si sono distinti nel campo della sicurezza stradale.

La conferenza stampa di presentazione anticipa la cerimonia finale di consegna del Premio, che si terrà sabato 3 ottobre 2015, alle ore 10:30, sempre a Sant’Arsenio, all’interno del Teatro Comunale “G. Amabile”.

La manifestazione, pertanto, si inserisce all’interno delle numerose attività proposte dalla Life Associazione Sicurezza Stradale, presieduta da Daniele Campanelli, volte a promuovere azioni di prevenzione, sensibilizzazione ed informazione che possano far aumentare la sicurezza stradale.

Presentazione IV Premio Nazionale per la Sicurezza Stradale “Christian Campanelli”

Così come avvenuto nelle precedenti edizioni, il Premio Christian Campanelli è promosso in collaborazione con la Banca Monte Pruno, da sempre vicina ai progetti della Life Associazione Sicurezza Stradale.

Il Premio Nazionale per la Sicurezza Stradale Christian Campanelli intende valorizzare e portare a conoscenza del pubblico l’operato di cittadini, volontari, Forze dell’Ordine, Enti Pubblici o Associazioni che, ogni giorno, lavorano per assicurare la massima sicurezza a quanti usufruiscono delle strade, contribuendo alla riduzione del triste numero di morti sull’asfalto. E’ con questi presupposti che nasce il Premio Nazionale per la Sicurezza Stradale Christian Campanelli, dedicato proprio alla memoria del giovane giornalista che prematuramente ha visto spezzarsi la sua vita.

Il concorso prevede l’assegnazione, da parte di una giuria di esperti e tecnici, appositamente creata per l’occasione, di 5 trofei, riportanti il logo del Premio Christian Campanelli, che saranno consegnati a coloro che, in tutta Italia, operano o hanno operato nel campo della sicurezza stradale e che si sono particolarmente distinti con azioni incisive e/o soluzioni tecnologiche avanzate o per il salvataggio di vite umane.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet: www.lifesicurezzastradale.it

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy