:. home page :. News :. Eventi :. L’Associazione Monte Pruno Giovani fa il suo esordio a Vallo della Lucania

13 Ottobre 2015

L’Associazione Monte Pruno Giovani fa il suo esordio a Vallo della Lucania

Venerdì 16 ottobre 2015 – ore 19:30

Dopo le tante attività organizzate nel Vallo di Diano, l’Associazione Monte Pruno Giovani terrà il suo primo appuntamento anche nel Cilento e, precisamente, a Vallo della Lucania.

Venerdì 16 ottobre 2015, dalle ore 19:30, presso l’ex Convento dei Domenicani, in via Enrico Nicodemo, l’Associazione Monte Pruno Giovani si presenterà ai giovani di Vallo della Lucania e dintorni.

Sarà un’occasione per poter condividere le strategie dell’Associazione ed i suoi progetti futuri, trascorrendo una serata all’insegna dell’amicizia e della coesione.

L’Associazione Monte Pruno Giovani fa il suo esordio a Vallo della Lucania

La serata, inoltre, è organizzata con la partecipazione di diverse associazioni giovanili presenti a Vallo della Lucania.

L’obiettivo dell’Associazione Monte Pruno Giovani è quello di coinvolgere anche l’area del Cilento all’interno del territorio di competenza della Banca Monte Pruno, lavorando con i giovani che vivono in quel contesto e promuovendo i valori che hanno sempre caratterizzato l’azione dell’Associazione e della Banca.

Durante la serata sono previsti interventi di presentazione da parte dei rappresentanti dell’Associazione Monte Pruno Giovani e della Banca Monte Pruno.

Successivamente, è previsto uno spettacolo di luci sempre all’interno dell’ex Convento dei Domenicani, mentre la serata proseguirà con tanta buona musica.

Seguirà un momento conviviale.

Al fine di favorire la partecipazione dei giovani soci dell’Associazione Monte Pruno Giovani del Vallo di Diano e dintorni, la Banca Monte Pruno ha messo a disposizione un autobus che partirà dalla sede amministrativa della Banca a Sant’Arsenio, alle ore 18:00 di venerdì 16 ottobre 2015 e ritornerà nuovamente a Sant’Arsenio al termine dell’evento.

È obbligatorio prenotarsi entro e non oltre le ore 13:00 del 14 ottobre p.v. all’indirizzo mail giovani@bccmontepruno.it

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy