:. home page :. News :. Eventi :. Sant’Arsenio: in programma la nona edizione del Concerto per la Pace

19 Dicembre 2015

Sant’Arsenio: in programma la nona edizione del Concerto per la Pace

Sabato 19 dicembre 2015, ore 18:00 presso il Teatro Comunale “G. Amabile” di Sant’Arsenio

Sabato 19 dicembre 2015, alle ore 18:00, a Sant’Arsenio, all’interno del Teatro Comunale “G. Amabile”, si terrà il consueto appuntamento musicale del “Concerto per la Pace”.

Sant’Arsenio: in programma la nona edizione del Concerto per la Pace

La manifestazione è organizzata dal Circolo Banca Monte Pruno e dall’Associazione Culturale “Luigi Pica”, con il patrocinio della Banca Monte Pruno e del Comune di Sant’Arsenio.

L’evento musicale, che si svolge nell’ambito del periodo natalizio, giunge quest’anno alla nona edizione.

Parteciperà al Concerto della Pace la Sunshine Band, diretta dal M°Carlo Morelli, Direttore dei Cameristi del Teatro San Carlo di Napoli, con un programma di musica gospel.

La Sunshine Band, che si era già esibita a dicembre dello scorso a Teggiano, con successo ed una importante partecipazione di pubblico, è nata a Napoli nel 2002 da un’idea di Carlo Morelli. Si avvale di un vasto repertorio, che spazia dai classici canti spirituali alle più moderne sonorità pop e soul. Questo gruppo di giovani voci partenopee mira a combattere malumore e depressione con la carica energizzante della loro musica, ad allontanare lo stress e la monotonia della vita quotidiana, catturando l’attenzione dello spettatore, trasportandolo in un’atmosfera magica e suggestiva, coinvolgendolo in prima persona e rendendolo attivo protagonista del concerto.

La Sunshine Band, sempre grazie alla Banca Monte Pruno, replicherà il suo spettacolo anche nel Cilento e, precisamente a Vallo della Lucania, domenica 20 dicembre p.v., alle ore 19:00, presso la Cattedrale di San Pantaleone.

L’ingresso ad entrambi gli eventi è libero.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy