:. home page :. News :. Eventi :. Atena Lucana: Assemblea dei Soci del Circolo Banca Monte Pruno

10 Giugno 2016

Atena Lucana: Assemblea dei Soci del Circolo Banca Monte Pruno

Venerdì 10 giugno 2016 – ore 18:00

Si terrà venerdì 10 giugno p.v., dalle ore 18:00, presso il Kristall Palace Hotel ad Atena Lucana, l’annuale Assemblea dei Soci del Circolo Banca Monte Pruno.

Il Circolo Banca Monte Pruno, presieduto dal dott. Aldo Rescinito, rappresenta una struttura fondamentale nell’ambito delle attività sociali e culturali realizzate dalla Banca Monte Pruno.

Il Circolo e l’Associazione Monte Pruno Giovani alimentano, infatti, quotidianamente il circuito del progresso, dando vita a valore rigenerato a sostegno del territorio e della Banca.

Nato nel maggio del 2007, il Circolo Banca Monte Pruno, grazie all’immane impegno del suo Presidente Aldo Rescinito e di tutti i componenti del Direttivo che si sono succeduti negli anni, ha prodotto energia nell’ambito dell’azione sociale della Banca Monte Pruno.

Atena Lucana: Assemblea dei Soci del Circolo Banca Monte Pruno

Ogni anno, infatti, il Circolo Banca Monte Pruno si caratterizza per la sua grande attività prodotta sul territorio, lavorando al fianco della Banca e supportandola nella sua azione mutualistica.

Durante l’Assemblea dei Soci del Circolo Banca Monte Pruno verranno, inoltre, consegnate le borse studio per i soci ed i figli dei soci della Banca che si sono distinti nel corso dei loro studi.

Quest’anno si è giunti all’ottava edizione di un bando che mira a premiare il merito di giovani diplomati e laureati.

La serata, infine, sarà allietata dal recital “Belle del ‘900”, diretto dal M°Antonello Cascone, con le voci di Francesca Marini e Massimo Masiello. Durante lo spettacolo sono previsti interventi di cabaret dell’attore Piero Pepe.

Seguirà buffet.

Il Circolo – ha dichiarato il Presidente della Banca Monte Pruno Anna Misciarappresenta, insieme all’Associazione Monte Pruno Giovani, la parte più solida del nostro circuito del progresso. Senza di loro sarebbe davvero impossibile riuscire a realizzare tante iniziative a favore del territorio. In riferimento, invece, ai giovani che verranno premiati con le borse di studio, voglio ricordare come tali riconoscimenti testimoniano che, per la nostra Banca, il merito ancora conta. Il messaggio che lanciamo a tutti i giovani è quello di fortificare la loro crescita attraverso lo studio e la cultura, in quanto, sono le basi più solide per il loro futuro”.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Scarica documento in formato PDF: Atena Lucana: Assemblea dei Soci del Circolo Banca Monte Pruno

Scarica documento in formato PDF
(dimensione 100.2 Kb)

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy