:. home page :. News :. Eventi :. Red Canzian a Jazz in Laurino - Al via la vendita dei biglietti presso la Banca Monte Pruno

13 Agosto 2018

Red Canzian a Jazz in Laurino - Al via la vendita dei biglietti presso la Banca Monte Pruno

Concerto il 13 agosto 2018 ore 21:30

Inizierà da domani, presso le 18 filiali della Banca Monte Pruno, la vendita dei ticket d’ingresso per l’atteso concerto di Red Canzian, evento clou della manifestazione estiva “Jazz in Laurino”.

Red Canzian a Jazz in Laurino - Al via la vendita dei biglietti presso la Banca Monte Pruno

L’appuntamento musicale si inserisce nell’ambito del protocollo d’intesa stipulato agli inizi di giugno tra la Banca Monte Pruno, il Comune di Laurino e l’Associazione Liberi Suoni che, ogni anno cura, nei minimi dettagli la manifestazione Jazz in Laurino.

Protagonista di questa 16a edizione sarà il famoso cantante italiano Red Canzian.

Il suo concerto “Red in Blu – Le canzoni della nostra vita” sarà l’appuntamento che il 13 agosto caratterizzerà Piazza Santa Sofia a Laurino, con un’orchestra composta da più di trenta elementi e la presenza di Claudio Filippini al pianoforte, Phil Mer alla batteria, Andrea Lombardini al basso e con la voce ospite della figlia Chiara Canzian. I brani di questa nuova versione del concerto di Red Canzian rappresentano l’evoluzione artistica del cantante che attraverso la musica cantata e strumentale ripercorre i più grandi successi italiani, arrangiati dal Maestro Stefano Fonzi: un lavoro di contaminazione tra linguaggi moderni che spaziano dal pop al jazz, passando per la musica etnica nella sua più ampia accezione.

Il Concerto, come gli anni precedenti, si terrà in uno scenario suggestivo, che consentirà a tutti i partecipanti di conoscere ed apprezzare le bellezze naturali dell’area interna Cilento.

La XVI Edizione della manifestazione “Jazz in Laurino”, che si terrà dal 10 al 14 agosto con tanti appuntamenti di forte spessore culturale anche sotto l’aspetto collegato ai seminari per musicisti, nasce in stretto partenariato tra l’Associazione Liberi Suoni, il Comune di Laurino e la Banca Monte Pruno al fine di creare un importante evento musicale che possa valorizzare la musica ma, soprattutto, il territorio dell’entroterra cilentano.

I biglietti del concerto di Red Canzian, quindi, da domani saranno disponibili presso tutti gli sportelli della Banca Monte Pruno al costo di Euro 30,00.

Per tutte le info www.jazzinlaurino.it

Scarica documento in formato PDF: Red Canzian a Jazz in Laurino - Al via la vendita dei biglietti presso la Banca Monte Pruno

Scarica documento in formato PDF
(dimensione 402.7 Kb)

Accedi a In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy

Link alla pagina:
http://www.bccmontepruno.it/eventi.php?link=20180813213000it