:. home page :. News :. Eventi :. La Banca Monte Pruno intensifica le relazioni con Confindustria Salerno e gli ODCEC di Salerno ...

28 Settembre 2018

La Banca Monte Pruno intensifica le relazioni con Confindustria Salerno e gli ODCEC di Salerno e di Sala Consilina

Oggi convegno sulla fatturazione elettronica a Teggiano

Si intensificano le relazioni della Banca Monte Pruno sul proprio territorio di competenza, grazie a partnership già operative da tempo ed altre in fase di consolidamento, con alcuni tra i più importanti organismi di categoria. Da sempre, l’istituto di credito cooperativo collabora attivamente con le istituzioni locali al fine di creare concretamente una rete, assicurando al territorio interazioni in grado di produrre benefici a livello di sistema.

Nel pomeriggio di ieri, infatti, presso la Camera di Commercio di Salerno, in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili Salerno e l’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Salerno, è stato inaugurato un percorso formativo dal titolo “Corso di Preparazione alle CTU Bancarie – Anatocismo e Usura”, con docenze affidate a magistrati, commercialisti ed altri esperti della materia.

La Banca Monte Pruno intensifica le relazioni con Confindustria Salerno e gli ODCEC di Salerno e di Sala Consilina

Tale evento ha visto i saluti introduttivi di Salvatore Giordano, Presidente ODCEC Salerno, Pierluigi Chiarito, Presidente UGDCEC Salerno, Cono Federico, Vice-Direttore Generale Banca Monte Pruno.

Nell’ambito di tali azioni, si inserisce anche il Seminario che si terrà, invece, oggi pomeriggio, presso la Sala Convegni dell’Ordine Dottori Commercialisti e Esperti Contabili Sala Consilina, Convento della SS. Pietà, a Teggiano.

Il titolo di tale appuntamento è “La fatturazione elettronica obbligatoria per il B2B: criticità, prospettive, opportunità”.

La Banca Monte Pruno intensifica le relazioni con Confindustria Salerno e gli ODCEC di Salerno e di Sala Consilina

Il seminario gratuito, organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Sala Consilina, dal Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici e dal Gruppo Assicurazioni e Servizi Finanziari di Confindustria Salerno, dalla Banca Monte Pruno e da Savino Solution srl, con il patrocinio del Comune di Teggiano, è rivolto agli operatori che dovranno affrontare la novità della fatturazione elettronica, obbligatoria per tutti i titolari di Partita IVA, a partire dal 1 gennaio 2019.

Nel corso dell’evento, che avrà inizio alle ore 15:00, sarà presentata la XII edizione del Premio Best Practices per l’Innovazione di Confindustria Salerno ad aziende e giovani del territorio. Il Premio, di cui la Banca Monte Pruno è partner anche quest’anno, è un evento nazionale che ha offerto alle aziende e alle start-up partecipanti importanti occasioni di networking con i principali operatori dell’ecosistema nazionale dell’innovazione.

Due appuntamenti, pertanto, di elevata rilevanza che fortificano le relazioni della Banca Monte Pruno all’interno del proprio territorio di competenza ed offrono a professionisti ed imprese interessanti momenti di aggiornamento.

Accedi a In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy

Link alla pagina:
http://www.bccmontepruno.it/eventi.php?link=20180928091654it