Al via “English & not only – SUMMER CAMP 2015”

Lunedì 6 luglio parte la prima attività targata Monte Pruno Baby

Inizierà lunedì 6 luglio p.v., alle ore 9:00, presso il Magic Hotel ad Atena Lucana, il Summer Camp 2015, il campo estivo dedicato ai bambini.

Al via “English & not only – SUMMER CAMP 2015”

Il progetto consentirà loro di vivere una realtà nuova che associa lingua straniera e divertimento.

L’approccio didattico del Summer Camp 2015 mira a stimolare le competenze comunicative ed a motivare lo studente ad esprimersi spontaneamente in inglese.

Molto soddisfacente è stata anche la partecipazione al progetto targato Monte Pruno Baby ed organizzato dall’Associazione Monte Pruno Giovani; infatti, 25 bambini, tra i 6 ed i 12 anni, comporranno il giovanissimo gruppo di lavoro in questa esperienza formativa unica nel suo genere all’interno del territorio.

Oltre alla lingua inglese, i bambini avranno modo di condividere ogni momento della giornata, trascorrendo 6 giorni insieme.

Il fine ultimo sarà quello di far capire ai bambini come la formazione, lo studio e l’apprendimento, unitamente al gioco e al divertimento, possano rappresentare due facce della stessa medaglia.

L’ottima affluenza, in termini di adesioni, ha creato soddisfazione nel direttivo dell’Associazione Monte Pruno Giovani che, nel progetto, è supportata dalla Banca Monte Pruno e dallo staff del Magic Hotel.

La Banca Monte Pruno, infatti, per l’occasione, ha offerto, alle famiglie che hanno aderito, quota parte del costo di iscrizione al corso; mentre il Magic Hotel, oltre ad essere partner del Summer Camp 2015, ha garantito l’ospitalità del progetto presso la sua struttura gratuitamente.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno