Al via il Tour “Noi Ragazzi della Monte Pruno”:

sottoscritta la Convenzione tra la Banca Monte Pruno e l’Associazione Musicale “I Due Volti della Luna”

Comunicati | 

SANT’ARSENIO. Dopo il grande successo del Monte Pruno Festival, proseguono le iniziative promosse dalla Banca Monte Pruno al fine di valorizzare i giovani talenti del territorio.

E’ stata siglata, questa mattina, tra la Banca e l’Associazione Musicale “I Due Volti della Luna”, una convenzione finalizzata alla realizzazione del Tour “Noi Ragazzi della Monte Pruno”, che vedrà come protagonisti i giovani cantanti che hanno partecipato alla rassegna canora svoltasi lo scorso 22 giugno a Sant’Arsenio (Sa).

Presenti alla sottoscrizione, presso la sede amministrativa della Banca, la Dott.ssa Anna Miscia, Presidente del Consiglio di Amministrazione della Banca e Gerardo Costa, Presidente dell’Associazione, che hanno espresso grande soddisfazione ed entusiasmo nei confronti dell’iniziativa.

Al via il Tour “Noi Ragazzi della Monte Pruno”:

La convenzione nasce dalla volontà di dare ulteriore visibilità ai giovani talenti che hanno partecipato a questa edizione del Festival, attraverso l’organizzazione di un vero e proprio “Tour” di circa 10 serate, che si terranno, prossimamente, in diverse località del territorio di competenza della Banca.

L’intenzione, dunque, è quella di dare massima diffusione alla manifestazione, portando le voci del “Monte Pruno Festival” in giro per i vari comuni del Vallo di Diano, degli Alburni, del Cilento e della Val d’Agri e proponendo lo spettacolo ad un pubblico nuovo e sempre più ampio.

Nel corso delle serate sarà, inoltre, data la possibilità, a giovani di età compresa tra i 9 e i 18 anni, residenti nei comuni che ospiteranno il Tour, di esibirsi sul palco dello spettacolo “Noi Ragazzi della Monte Pruno”.

Per avere informazioni sulle modalità di partecipazione è possibile rivolgersi alla segreteria dell’Associazione Musicale “I Due Volti della Luna” ai seguenti numeri: 329/4059204 - 329/4788383 oppure alla seguente e-mail: gerrycosta@libero.it.