Associazione Monte Pruno Giovani: partenza di spessore a Potenza

“Potenza, we are coming”, “Potenza stiamo arrivando”, con questo slogan l’Associazione Monte Pruno Giovani ha dato il via al suo percorso di sviluppo a Potenza.

Una serata che ha dimostrato, ancora una volta, tutte le capacità di una struttura nata 4 anni fa dall’intuizione del Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese.

Vedere intervenire all’evento di presentazione nella Città di Potenza un numeroso ed interessato pubblico giovanile ha segnato il migliore inizio di un progetto di condivisione, socialità e collaborazione. La dimostrazione chiara di una Banca dinamica che attraverso la Monte Pruno Giovani pensa al presente ed investe sul futuro; un’azienda sana e virtuosa, con ampi margini di crescita che pone al centro delle sue attività le persone.

Da venerdì sera anche i giovani di Potenza hanno toccato con mano le idee, i valori e le azioni proprie dell’Associazione Monte Pruno Giovani, che poi sono la declinazione della filosofia operativa della Banca Monte Pruno.

Associazione Monte Pruno Giovani: partenza di spessore a Potenza

L’appuntamento si è svolto presso il Grande Albergo a Potenza.

Per l’occasione sono intervenuti, moderati dalla giornalista Annamaria Sodano, Luciana De Fino, componente del Consiglio di Amministrazione della Banca Monte Pruno, Antonio Mastrandrea, Responsabile della Comunicazione della Banca Monte Pruno, Giuseppe Nese, Presidente dell’Associazione Monte Pruno Giovani, e Michele Landolfi, Preposto di Potenza.

Durante la seconda parte della serata, invece, la terrazza del Grande Albergo ha ospitato un momento conviviale tra i presenti, allietato dal pianista di Sala Consilina Luigi Gargano, un esempio di un giovane talento del territorio.

"È una bellissima sensazione - ha dichiarato Luciana De Fino, componente del CdA della Banca Monte Pruno - presentare l’Associazione nella mia Città. Potenza ha bisogno di questi esempi, in quanto, rappresentano energia viva per tutto il territorio. Un’area che, fin da subito, ha apprezzato il modo di lavorare di una Banca caratterizzata da forti valori e prossima alle esigenze di famiglie, giovani ed imprese".

Per noi inizia un nuovo ciclo- ha affermato il Presidente dell’Associazione Monte Pruno Giovani Giuseppe Nese - che si inserisce nel solco delle numerose azioni già poste in essere nel passato. È stato un grande successo e ringrazio tutti coloro che hanno creduto in questo progetto partecipando al nostro incontro. La volontà è di avvicinare tanti giovani alla nostra realtà, creando relazioni, collaborazioni, interesse e vicinanza. Non sarà sicuramente facile riuscire ad affermarci anche in una grande realtà come Potenza, ma siamo certi di poter contare su alcuni valori che hanno fatto sempre la differenza, come l’amicizia e la fiducia. Fin da questo momento siamo piacevolmente disponibili nei confronti dei tanti giovani che vivono a Potenza, in quanto, siamo convinti che l’unica strada da percorrere per crescere tutti insieme sia fare rete ed aggregazione”.

Dott. Antonio Mastrandrea Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno