Avviso di convocazione di assemblea
L’Assemblea straordinaria dei Soci della Banca di Credito Cooperativo Monte Pruno di Roscigno e di Laurino è indetta, in prima convocazione, per il giorno 17 maggio 2014, alle ore 7.30, presso la sede sociale in Roscigno, alla Via IV Novembre, e, qualora nel suddetto giorno non si raggiungesse il numero legale prescritto per la valida costituzione dell’Assemblea, in seconda convocazione, negli stessi locali, in data
18 maggio 2014, alle ore 12.00
per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
- Statuto sociale: modifica dell’articolo 3.
- Attribuzione al Presidente del Consiglio di Amministrazione, nonché a chi lo sostituisce a norma di statuto, del potere di apportare alla delibera assembleare e al relativo testo statutario, limitate variazioni per l’ipotesi in cui la Banca d’Italia riscontrasse differenze rispetto al testo dello statuto sottoposto a procedimento di accertamento.
Roscigno, lì 15/04/2014
IL PRESIDENTE
Dott.ssa Anna Miscia
Ai sensi dell’art. 25, 3° capoverso dello Statuto Sociale, il socio può farsi rappresentare da altro socio che non sia amministratore, sindaco o dipendente della Società, mediante delega scritta, contenente il nome del rappresentante e nella quale la firma del delegante sia autenticata dal Presidente della Società, da un consigliere o da un dipendente, a ciò delegato dal Consiglio, o da un Notaio.
Ogni socio non può ricevere più di 3 (tre) deleghe (art. 25, 4° capoverso dello Statuto Sociale).
Le persone, oltre al Presidente, autorizzate dalla Banca (Direttore, Preposti di Filiale) sono a disposizione dei soci, per l’autentica delle firme, tutti i giorni di apertura al pubblico, dalle ore 8.30 alle ore 13.30 presso i locali della sede e delle filiali della Banca.
Le deleghe non conformi non saranno ammesse all’Assemblea.
Potranno intervenire all’assemblea ed esercitare il diritto di voto tutti i Soci che, alla data di svolgimento dell’assemblea, risulteranno iscritti nel libro soci da almeno novanta giorni (art. 25, 1° capoverso dello Statuto Sociale).
Presso la sede sociale e amministrativa della Banca resta depositata, sino alla data della riunione assembleare, la documentazione relativa ai punti previsti nell’ordine del giorno.
Il rinnovo delle cariche sociali è regolamentato dalle vigenti disposizioni riportate nello Statuto Sociale e nel Regolamento delle Assemblee.Lo Statuto Sociale e il Regolamento delle Assemblee sono reperibili anche sul sito internet www.bccmontepruno.it