19 maggio 2023
Comunicati

Banca Monte Pruno al Congresso nazionale LA.P.E.C.

Lapec 20230519

La Riforma Cartabia: il momento dei confronti è il titolo del convegno - congresso nazionale del LA.P.E.C. e Giusto Processo di Ettore Randazzo iniziato questa mattina presso l'Aula Magna della Cittadella Giudiziaria in Salerno e proseguirà anche domani 20 maggio 2023.
Il congresso, fortemente voluto dall’Avv. Giovanni Sofia del Foro di Salerno, ha visto e vedrà quali principali relatori vere eccellenze, un perfetto confronto tra accademia, magistratura e avvocatura attraverso gli aspetti problematici e virtuosi della Riforma Cartabia.
Per conto del Direttore Generale Albanese, ha portato i saluti durante i lavori introduttivi il Vice Direttore Generale Generale, Dott. Cono Federico, che con grande entusiasmo ha sottolineato l’importanza per il mondo bancario di partecipare a queste tavole rotonde finalizzate ad analizzare e comprendere pienamente le caratteristiche e la natura dei cambiamenti che interessano l’intera società civile.

Ti potrebbe interessare anche:

/comunicati/firenze-la-banca-monte-pruno-premiata-durante-levento-di-finanzabancassicurazione-di-cassa-centrale-banca/

Firenze: la Banca Monte Pruno premiata durante l'evento di Finanza&Bancassicurazione di Cassa Centrale Banca

/comunicati/premio-charlot-la-banca-monte-pruno-consegna-a-federico-buffa-il-premio-speciale-monte-pruno-alla-carriera/

Premio Charlot: la Banca Monte Pruno consegna a Federico Buffa il Premio Speciale “Monte Pruno” alla carriera

/comunicati/teggiano-successo-e-partecipazione-per-giornate-dianesi-di-lingua-e-cultura-locale-con-la-banca-monte-pruno-partner-dellevento/

Teggiano: successo e partecipazione per "Giornate Dianesi di lingua e cultura locale" con la Banca Monte Pruno partner dell'evento