Comunicati

Banca Monte Pruno: attiva il servizio gratuito infob@nking

Ricevi il tuo estratto conto periodico sulla piattaforma In-Bank

Continuano le attività della Banca Monte Pruno finalizzate al miglioramento dei servizi offerti alla clientela.

Banca Monte Pruno: attiva il servizio gratuito infob@nking

È a disposizione della stessa il servizio gratuito, Infob@nking, che permette di ricevere direttamente sulla piattaforma In-Bank, Internet Banking, l’estratto conto periodico del proprio rapporto di conto corrente, in sostituzione del recapito via posta in forma cartacea.

Sarà possibile, quindi, ottenere il documento direttamente sul proprio computer, sul proprio tablet e/o smartphone.

Una mail, in arrivo sull’indirizzo comunicato dal titolare del rapporto di conto corrente all’attivazione del servizio, avvertirà che è disponibile l’estratto conto all’interno della piattaforma In-Bank.

Si segnala, inoltre, che, prossimamente, l’invio dell’estratto conto cartaceo potrebbe essere oggetto di addebiti relativi al recupero dei costi delle spese postali e di oneri.

Il servizio, oltre a consentire una fruizione dei servizi bancari sempre più evoluta, permette di ricevere, con maggiore celerità, il documento sulla piattaforma In-Bank.

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi ad una delle filiali della Banca Monte Pruno, all’Ufficio Sistemi di Pagamento (Vincenzo Palmieri, tel.0975/398649, vincenzo.palmieri@bccmontepruno.it) oppure all’Ufficio Sistemi Informativi (Stefania Morena, tel. 0975/398677, stefania.morena@bccmontepruno.it).

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Ti potrebbe interessare anche:

Cultura e Giovani: la BCC Monte Pruno al fianco del Liceo Classico "Torquato Tasso" per il XXII Certamen

Salerno: presentato il progetto di riqualificazione di Piazza Francesco Alario ad opera della Fondazione Monte Pruno in collaborazione con la Banca Monte Pruno

La Banca Monte Pruno e la Fondazione Monte Pruno saranno presenti alla V edizione degli Stati Generali della Sostenibilità a Roma