Banca Monte Pruno: “Corso in Webmarketing del Turismo”- Creare turismo con il web

Banca Monte Pruno:“Corso in Webmarketing del Turismo”- Creare turismo con il webIl 10/11/12 ottobre 2013, presso la “Sala Cultura” della Sede amministrativa della Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio

Proseguono le attività formative promosse dalla Banca Monte Pruno a sostegno degli operatori economici del territorio.

L’iniziativa è rivolta agli operatori del settore turistico, ai quali è dedicato il “CORSO IN WEBMARKETING DEL TURISMO: Strumenti operativi e opportunità di business”, che si svolgerà a Sant’Arsenio, nei giorni 10/11/12 ottobre 2013, presso la “Sala Cultura” della sede amministrativa della Banca.

Il turismo, oggi, si sviluppa prevalentemente via web. Questo è, difatti, il presupposto del Corso in Webmarketing, organizzato dalla Scuola di formazione Ar Net School, in collaborazione con la Banca Monte Pruno, la quale per l’appuntamento formativo garantirà particolari sconti ai suoi soci ed ai suoi clienti.

La finalità del corso è di presentare agli addetti del settore le potenzialità del webmarketing per creare turismo.

Programma del corso

• Gestire il proprio budget per le pubblicità su Google
  • Valore aggiunto alla tua impresa: Consulenza SEO e WEB Analytics per il turismo
  • Sociale Media Marketing: le potenzialità di Facebook.

Obiettivi

Il corso, della durata di 21 ore, suddivise in tre moduli, presenterà nel dettaglio le tecniche utilizzate in rete per sviluppare un’efficace strategia di marketing e comunicazione e fornirà ai partecipanti gli strumenti necessari per promuovere e pubblicizzare autonomamente servizi, attività e strutture turistiche, rendendoli visibili nel web.

Destinatari

Il corso è rivolto a tutti coloro che operano in campo turistico, dalle strutture alberghiere alle attività commerciali, alla ristorazione, ai servizi in genere.

Costi

Il prezzo è di euro 310 + Iva.

In favore dei clienti/soci della Banca Monte Pruno sarà praticato uno sconto del 20% (sul costo al netto dell’IVA).

Sono, inoltre, previsti ulteriori sconti per studenti e advance booking.

Le iscrizioni al corso sono aperte e gli interessanti potranno rivolgersi ad AR Net School al nr. 06/94366350 oppure al seguente indirizzo e-mail: formazione@ar-net.it