Banca Monte Pruno e New Dance All Dance ASD - Ballet Studio: insieme per la danza e lo sport

Per i soci, i figli dei soci ed il personale della Banca Monte Pruno corsi di ballo a tariffe agevolate presso la Scuola di danza New Dance All Dance ADS – Ballet Studio.

La Banca Monte Pruno e la New Dance All Dance ADS – Ballet Studio hanno siglato una convenzione che prevede l’applicazione di tariffe agevolate in favore dei soci, dei figli dei soci e del personale della Banca che si iscriveranno ai corsi della scuola per tutto il 2014.

L’idea è finalizzata a favorire la diffusione della pratica sportiva, in particolare del ballo, all’interno del territorio, agevolando la partecipazione dei destinatari della convenzione ai diversi corsi organizzati dalla scuola: danza classica danza moderna, danza contemporanea, hip-hop, latino, caraibico, liscio e standard, fitness, ginnastica posturale.

La Banca Monte Pruno considera la danza e, quindi, la pratica sportiva in generale, come una leva fondamentale sia per la socializzazione sia per il benessere personale, pertanto, grazie all’intesa sottoscritta, la Banca favorirà i soci, i figli dei soci ed il personale che aderiranno all’iniziativa attraverso la copertura dei costi iniziali di iscrizione e di assicurazione (pari ad euro 20,00), nonché di metà importo della prima rata mensile del corso (pari ad euro 15,00).

Inoltre, a partire dalla seconda rata e per le successive, fino al 31 dicembre 2014, la scuola di danza applicherà uno sconto mensile di euro 5,00. La quota mensile, pertanto, non sarà di euro 30,00, bensì di euro 25,00.

Il risparmio iniziale, quindi, ammonterà ad euro 35,00, al quale si aggiungeranno altri 5 euro per ogni mese di iscrizione.

I corsi della scuola si svolgono a Sala Consilina e Sant’Arsenio.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare la New Dance All Dance ASD – Ballet Studio ai seguenti contatti telefonici: 349 3882545 – 347 3978468.