Comunicati

Banca Monte Pruno: scarica il video dell’intervista su RAI Uno del Vice-Direttore Generale Cono Federico

Stamane il Vice-Direttore Generale della Banca Monte Pruno Cono Federico è stato ospite della trasmissione di RAI UNO “Unomattina Estate”, intervistato da Valentina Bisti.

Al seguente link è possibile visualizzare il video integrale dell’intervento:http://www.bccmontepruno.it/galleria-video-bcc.php?id=224159465

Banca Monte Pruno: scarica il video dell’intervista su RAI Uno del Vice-Direttore Generale Cono Federico

Il Vice-Direttore Federico ha brillantemente presentato la nuova iniziativa ideata dall’istituto di credito cooperativo, il Recruiting Day, che punta a mettere in connessione la domanda e l’offerta di lavoro, creando occasioni concrete per i giovani.

Una grande soddisfazione per la Banca Monte Pruno che, per l’ennesima volta, è stata attenzionata dalla RAI per le azioni a supporto del territorio, della sua economia e dei giovani.

Sono fiero ed orgoglioso dei miei collaboratori - ha dichiarato il Direttore Generale Michele Albanese - che meritano il successo che ogni giorno si guadagnano sul campo. Io non faccio altro che cercare di allenarli e farli trovare pronti quando debbono scendere in campo. Non mi è costato fare un passo indietro a favore di Cono Federico del quale sono onorato di essere il suo mentore”.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Ti potrebbe interessare anche:

/comunicati/simulazione-dimpresa-allite-a-sacco-di-santarsenio-con-il-supporto-della-banca-monte-pruno/

Simulazione d'impresa all'I.T.E. "A. Sacco" di Sant'Arsenio con il supporto della Banca Monte Pruno

/comunicati/spring-school-2026-presente-la-banca-monte-pruno/

Spring School 2026: presente la Banca Monte Pruno

/comunicati/fare-rete-per-lo-sviluppo-delle-aree-interne-incontro-a-paestum/

Fare rete per lo sviluppo delle aree interne: incontro a Paestum