Comunicati

Banca Monte Pruno: scarica il video dell’intervista su RAI Uno del Vice-Direttore Generale Cono Federico

Stamane il Vice-Direttore Generale della Banca Monte Pruno Cono Federico è stato ospite della trasmissione di RAI UNO “Unomattina Estate”, intervistato da Valentina Bisti.

Al seguente link è possibile visualizzare il video integrale dell’intervento:http://www.bccmontepruno.it/galleria-video-bcc.php?id=224159465

Banca Monte Pruno: scarica il video dell’intervista su RAI Uno del Vice-Direttore Generale Cono Federico

Il Vice-Direttore Federico ha brillantemente presentato la nuova iniziativa ideata dall’istituto di credito cooperativo, il Recruiting Day, che punta a mettere in connessione la domanda e l’offerta di lavoro, creando occasioni concrete per i giovani.

Una grande soddisfazione per la Banca Monte Pruno che, per l’ennesima volta, è stata attenzionata dalla RAI per le azioni a supporto del territorio, della sua economia e dei giovani.

Sono fiero ed orgoglioso dei miei collaboratori - ha dichiarato il Direttore Generale Michele Albanese - che meritano il successo che ogni giorno si guadagnano sul campo. Io non faccio altro che cercare di allenarli e farli trovare pronti quando debbono scendere in campo. Non mi è costato fare un passo indietro a favore di Cono Federico del quale sono onorato di essere il suo mentore”.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Ti potrebbe interessare anche:

/comunicati/gal-vallo-di-diano-e-banca-monte-pruno-al-via-il-progetto-per-agevolare-laccesso-al-credito-delle-imprese-del-territorio/

Gal Vallo di Diano e Banca Monte Pruno: al via il progetto per agevolare l'accesso al credito delle imprese del territorio

/comunicati/comune-di-pellezzano-dlivemedia-e-banca-monte-pruno-presentano-la-vi-edizione-di-racconti-destate-2026/

Comune di Pellezzano, DLiveMedia e Banca Monte Pruno presentano la VI edizione di "Racconti d'Estate 2026"

/comunicati/presentata-la-nuova-campagna-nazionale-di-comunicazione-del-gruppo-cassa-centrale/

Presentata la nuova campagna nazionale di comunicazione del Gruppo Cassa Centrale