Comunicati

Banca Monte Pruno: scarica il video dell’intervista su RAI Uno del Vice-Direttore Generale Cono Federico

Stamane il Vice-Direttore Generale della Banca Monte Pruno Cono Federico è stato ospite della trasmissione di RAI UNO “Unomattina Estate”, intervistato da Valentina Bisti.

Al seguente link è possibile visualizzare il video integrale dell’intervento:http://www.bccmontepruno.it/galleria-video-bcc.php?id=224159465

Banca Monte Pruno: scarica il video dell’intervista su RAI Uno del Vice-Direttore Generale Cono Federico

Il Vice-Direttore Federico ha brillantemente presentato la nuova iniziativa ideata dall’istituto di credito cooperativo, il Recruiting Day, che punta a mettere in connessione la domanda e l’offerta di lavoro, creando occasioni concrete per i giovani.

Una grande soddisfazione per la Banca Monte Pruno che, per l’ennesima volta, è stata attenzionata dalla RAI per le azioni a supporto del territorio, della sua economia e dei giovani.

“Sono fiero ed orgoglioso dei miei collaboratori - ha dichiarato il Direttore Generale Michele Albanese - che meritano il successo che ogni giorno si guadagnano sul campo. Io non faccio altro che cercare di allenarli e farli trovare pronti quando debbono scendere in campo. Non mi è costato fare un passo indietro a favore di Cono Federico del quale sono onorato di essere il suo mentore”.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Ti potrebbe interessare anche:

/comunicati/salerno-la-banca-monte-pruno-ospita-il-direttore-antiriciclaggio-del-gruppo-cassa-centrale-marco-rago/

Salerno: la Banca Monte Pruno ospita il Direttore Antiriciclaggio del Gruppo Cassa Centrale Marco Rago

/comunicati/banca-monte-pruno-e-sporting-sala-consilina-ancora-insieme-rinnovata-la-partnership-per-la-stagione-202627-nella-serie-a-di-calcio-a-5/

Banca Monte Pruno e Sporting Sala Consilina ancora insieme: rinnovata la partnership per la stagione 2026/27 nella serie A di calcio a 5

/comunicati/la-banca-monte-pruno-al-festival-nazionale-dell-economia-civile/

La Banca Monte Pruno al Festival Nazionale dell’Economia Civile