Bando Borse di Studio “Banca Monte Pruno” - IV edizione
6 borse di studio per studenti delle Scuole Secondarie Superiori + 4 borse di studio per studenti Universitari
Nell’intento di favorire gli studi dei propri Soci e dei figli dei Soci, la Banca di Credito Cooperativo Monte Pruno di Roscigno e di Laurino ha istituito per l’anno 2012:
- n. 6 borse di studio del valore di 300,00 euro ciascuna per gli studenti delle Scuole Secondarie Superiori che abbiano conseguito l’esame di maturità con voti da un minimo di 96/100 ad un massimo di 100/100 con lode;
- n. 4 borse di studio del valore di 1.000,00 euro cadauna per gli Studenti Universitari (laurea triennale o specialistica/magistrale), che abbiano superato l’esame della Tesi di Laurea con voti da 97/100 a 100/100 e lode o da 106/110 a 110/110 e lode.
Di queste quattro borse di studio per Studenti Universitari, n. 2 sono riservate a Studenti che abbiano conseguito Tesi di Laurea su argomenti inerenti le seguenti tematiche: Cooperazione; Microcredito; Responsabilità sociale d’impresa; Bilancio sociale; Bene comune; Realtà economiche, sociali e culturali presenti sui territori del Cilento, Vallo di Diano e Val D’Agri.
Criteri generali validi per le Borse di Studio contenute nel presente Bando:
- essere Soci o figli di Soci;
- sono esclusi dal bando gli studenti universitari che hanno conseguito laurea specialistica e che siano risultati già vincitori di borsa di studio per la laurea triennale.
Dettagli, regolamento e modulistica puoi scaricarli seguendo il link in basso:
http://bit.ly/bando-borse-di-studio-iv-edizione