Comunicati

Convegno a Salerno sull’accesso al credito: presente la Banca Monte Pruno

È in programma venerdì 11 aprile p.v. alle ore 15:30 a Salerno, presso il “Salone Bottiglieri” della Provincia di Salerno il Convegno “Accesso al credito: rapporto tra istituzioni, banche e consumatori”, al quale parteciperà anche la Banca Monte Pruno.

L’evento è organizzato dalla collaborazione tra la Provincia di Salerno, la Banca Monte Pruno e l’ Associazione Europea Consumatori Indipendenti.

Convegno a Salerno sull’accesso al credito: presente la Banca Monte Pruno

Durante i lavori verranno approfonditi i rapporti tra i diversi soggetti economici del territorio, approfondendo le dinamiche connesse all’accesso al credito.

Interverranno Vincenzo Giaccoli, Dottore Commercialista, Pasquale D’Acunzi, Presidente Agenzia per il Lavoro e l’Istruzione, Antonio Stabile, Dottore Commercialista.

Il convegno, invece, sarà concluso da Natalia Gioia, Avvocato, Presidente Associazione Europea Consumatori Indipendenti Roma Sud e Responsabile Provinciale Associazione Europea Consumatori Indipendenti Salerno, e da Antonio Pandolfo, Responsabile Area Crediti Banca Monte Pruno.

È stato, altresì, richiesto l’accreditamento presso l’Ordine degli avvocati e dei dottori commercialisti.

Il Convegno rappresenta un importante momento di analisi sul tema dell’accesso al credito e la presenza della Banca Monte Pruno testimonia la volontà dell’azienda di confrontarsi con professionisti, istituzioni e consumatori su un tema fondamentale collegato all’operatività quotidiana della Banca stessa.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Ti potrebbe interessare anche:

/comunicati/lamministratore-delegato-di-cassa-centrale-banca-sandro-bolognesi-in-visita-alla-bcc-monte-pruno/

L'Amministratore Delegato di Cassa Centrale Banca Sandro Bolognesi in visita alla BCC Monte Pruno

Una giornata di confronto, valori e appartenenza

/comunicati/al-via-il-restauro-della-pala-lignea-della-parrocchia-di-santo-stefano-a-sala-consilina-ad-opera-della-banca-monte-pruno/

Al via il restauro della Pala lignea della parrocchia di Santo Stefano a Sala Consilina ad opera della Banca Monte Pruno

/comunicati/banca-monte-pruno-e-rotary-club-salerno-est-insieme-per-il-progetto-umanitario-kenya-2/

Banca Monte Pruno e Rotary Club Salerno Est insieme per il progetto umanitario "Kenya 2"