Disponibile il nuovo servizio Infob@nking

Ricevi il tuo estratto conto periodico sulla piattaforma In-Bank

Comunicati | 

Proseguono le attività della Banca Monte Pruno finalizzate al miglioramento dei servizi offerti alla clientela.

Infatti, i clienti potranno attivare il nuovo servizio, Infob@nking, che consente di ricevere direttamente sulla piattaforma In-Bank, Internet Banking, l’estratto conto periodico del proprio rapporto di conto corrente in sostituzione del recapito via posta in forma cartacea.

Disponibile il nuovo servizio Infob@nking

Sarà possibile, quindi, ottenere il documento direttamente sul proprio computer oppure su smartphone o tablet.

Una mail, in arrivo sull’indirizzo dichiarato dal titolare del rapporto di conto corrente all’attivazione del servizio, comunicherà che è disponibile l’estratto conto all’interno della piattaforma In-Bank.

Per attivare Infob@nking è necessario recarsi presso la propria filiale di competenza.

Il servizio Infob@nkingè gratuito.

Il nuovo servizio, oltre a consentire una fruizione dei servizi bancari sempre più evoluta, permette di ricevere, con maggiore celerità, il documento sulla piattaforma In-Bank.

“Il lancio di questo nuovo servizio - ha commentato il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese - rappresenta un ulteriore passo della nostra azienda verso l’evoluzione tecnologica in atto nel settore bancario. Il nostro obiettivo è quello di garantire alla clientela servizi sempre più adeguati alle loro esigenze. Voglio sottolineare con soddisfazione che il nuovo servizio rappresenta un metodo alternativo di scambiare informazioni con la clientela attraverso, altresì, un’importante riduzione della produzione di documenti cartacei con tutto ciò che, di positivo, ne consegue a livello ambientale”.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno