Comunicati

È partito il concorso a premi per tutti i titolari di CartaBCC

Più acquisti... più vinci!

È stato lanciato da pochi giorni il nuovo concorso a premi, promosso da ICCREA Banca, dedicato a tutti i titolari di carte di credito, bancomat e prepagate della gamma CartaBCC.

Il concorso durerà fino al 31 agosto 2014.

I clienti della Banca Monte Pruno, in possesso di Carte BCC, potranno partecipare a questo concorso; infatti, i titolari che utilizzeranno la loro CartaBCC presso qualsiasi esercente fisico in Italia potranno utilizzare il codice autorizzativo presente sullo scontrino stampato dal POS.

È partito il concorso a premi per tutti i titolari di CartaBCC

Per partecipare è necessario registrarsi al sito www.cartabccwin.it ed inserire i seguenti dati:

  • la data della transazione riportata sullo scontrino che dovrà essere compresa tra il 1°luglio 2014 ed il 31 agosto 2014;
  • il codice di autorizzazione della transazione;
  • le ultime 4 cifre della carta utilizzata per la transazione.

In alternativa, anche senza registrazione al sito, i titolari potranno inviare i dati sopra elencati via SMS al numero 3669212132, riportando i dati separati dal simbolo asterisco (*).

Ogni scontrino permetterà di concorrere all’estrazione del premio giornaliero, settimanale e mensile con l’opportunità di vincere un solo premio per giocata. Tutte le giocate, anche quelle non vincenti, parteciperanno all’estrazione del premio finale.

Per vedere il regolamento ed i premi in palio, visita il sito www.cartabccwin.it

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Sistemi di Pagamenti/Servizi Informatici della Banca al numero 0975 / 39 86 49 (Vincenzo Palmieri).

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Ti potrebbe interessare anche:

La Banca e la Fondazione Monte Pruno donano 18 televisioni all’Ospedale di Polla

Una nuova opera di attenzione verso la comunità è stata ufficializzata stamane presso l’Ospedale “Luigi Curto” di Polla

La Banca Monte Pruno ottiene la "Certificazione per la Parità di Genere"

La Banca Monte Pruno scrive una nuova pagina della sua storia con l'ufficiale passaggio di consegne tra il Direttore Michele Albanese ed il suo successore Cono Federico