È partito il tour della Monte Pruno Orchestra
Costituita da pochissimi mesi la Monte Pruno Orchestra diretta dal M° Mauro Tortorelli ha già cominciato il proprio percorso artistico, proponendosi con il suo programma di musica classica.
Il Progetto “Monte Pruno Orchestra” è nato dall’esigenza di creare una concreta opportunità formativa e lavorativa per i giovani musicisti del territorio, grazie all’interesse ed all’attenzione della Banca Monte Pruno, sempre sensibile allo sviluppo della cultura ed alla crescita dei giovani talenti del territorio.
Proprio nella serata di sabato 22 giugno u.s. è cominciato il tour dell’Orchestra, che ha fatto tappa ad Agropoli, all’interno del calendario di eventi estivi “Vivi Agropoli – Cilentoitaly”.
Difatti, in Piazza della Repubblica ad Agropoli, si è tenuto il concerto dell’Orchestra di Archi con l’esecuzione de “Le Quattro Stagioni” di A. Vivaldi.
Tanti sono stati gli applausi e notevole è stato l’apprezzamento ricevuto dalla Monte Pruno Orchestra.
L’evento, inoltre, è stato promosso con il sostegno della consorella BCC dei Comuni Cilentani, la quale ha voluto far conoscere anche al suo territorio questa importante realtà del panorama musicale.
Per tutte le informazioni e per eventuali richieste di spettacoli è possibili rivolgersi al M° Angela Meluso, attraverso il numero 340.4622625, oppure direttamente alla Banca Monte Pruno al numero 0975.398611 (sig. Gregorio Roberto).