Forum dei Giovani per la Sicurezza Stradale: a Crotone presente anche la Life Onlus
Il Presidente Daniele Campanelli scelto come giovane delegato a livello nazionale
Altro importante risultato conseguito dall’Associazione Life Onlus, associazione per la sicurezza stradale, costituita grazie alla volontà della Banca Monte Pruno di dar vita ad un soggetto capace di sviluppare progetti in tema di sicurezza stradale.
Oggi e domani, infatti, a Crotone è in programma il Forum Europeo dei Giovani per la Sicurezza Stradale per discutere sui temi legati alla sicurezza stradale dei giovani in tutta Europa.
Al Forum parteciperà anche la Life Onlus, rappresentata dal suo Presidente Daniele Campanelli, che nell’occasione riceverà un importante riconoscimento di caratura nazionale ed europea; infatti, sarà uno dei due giovani delegati italiani per gli Stati membri UE, selezionati sulla base del loro impegno concreto nella sicurezza stradale.
Nella due giorni, pertanto, verrà intavolato un dibattito con esperti in materia di sicurezza stradale che toccherà questioni che coinvolgono i giovani di tutta Europa per giungere a soluzioni concrete e innovative.
Enorme soddisfazione è stata espressa anche dalla Banca Monte Pruno, da sempre vicina alle vicende della sicurezza stradale ed alle iniziative poste in essere dalla Life Onlus, in quanto, il lavoro posto in essere prosegue con grande intensità ed ottimi risultati. L’importante incarico conferito al Presidente Daniele Campanelli, infatti, rappresenta un elemento di grande vanto per proseguire nelle azioni da porre in essere sul territorio a tutela della sicurezza stradale.
Al seguente link è possibile scaricare il programma della 5a edizione del Forum di Crotone:
http://sicurezzastradale.provincia.crotone.it/informazione/news.php?Cod=272