Gianluca Di Marzio ospite d’onore dell’assemblea dell’Associazione Monte Pruno Giovani
Grande partecipazione al Teatro “Mario Scarpetta” di Sala Consilina nella serata di mercoledì, dove i ragazzi dell’Associazione Monte Pruno Giovani hanno incontrato il giornalista sportivo di Sky GIANLUCA DI MARZIO in occasione dell’annuale appuntamento dell’assemblea dei soci.
L’evento moderato dalla Giornalista di Onda News Annamaria Lotierzo - nonché consigliera del direttivo dell’Associazione Monte Pruno Giovani - è stato organizzato in collaborazione con la BCC Monte Pruno, i Ragazzi di San Rocco, DLive Media e con il patrocinio del Comune di Sala Consilina.
Presenti alla serata anche il Vicedirettore Federico, il Presidente del Comitato Esecutivo Pierangelo De Siervi e il Direttore della Federazione Banche di comunità Campano Calabre Francesco Vildacci.
Ad aprire la serata sono stati i Saluti del Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese che ha voluto rinnovare il messaggio di auguri rivolto ai giovani soci lanciando un chiaro e forte segnale: quello di continuare a lavorare stando accanto ai più deboli ed alle persone fragili.
La serata è proseguita con i saluti del Sindaco della Città di Sala Consilina Francesco Cavallone, della responsabile dell’Associazione “I Ragazzi di San Rocco” Josefhmari Biscotti e del Direttore di “DLiveMedia” Roberto Vargiu.
Il Presidente dell’Associazione Monte Pruno Giovani Sebastiano Greco ha aperto i lavori assembleari illustrando il rendiconto delle attività che l’Associazione ha realizzato nell’anno passato.
“Bilancio che si chiude in positivo - dichiara Sebastiano Greco - e l’associazione Monte Pruno giovani, con il Supporto prezioso della Banca Monte Pruno, continuerà nel suo operato promuovendo attività sociali, culturali e ricreative al fine di sviluppare la coesione, l’unità di intenti, il modo di vivere e di avvicinare i giovani del territorio al circuito del progresso e del valore. Perchè lo deve alla sua storia, agli uomini di questa terra e perchè lo vuole.”
La serata si è conclusa con l’ospite d’onore, Gianluca Di Marzio. Il giornalista di Sky, definito il Re del Calciomercato ha raccontato aneddoti e vicissitudini - riportate nel suo ultimo libro “grand’ hotel calciomercato” - legate al mondo del calciomercato.
Ad intervistare il giornalista di Sky è stato Massimiliano Martino giornalista sportivo e Responsabile dell’ufficio stampa del Frosinone Calcio, legatissimo con questa terra in quanto figlio di genitori di Roscigno.
Le conclusioni sono state affidate al Dott. Antonio Mastrandrea - Responsabile Segreteria Direzione della Banca Monte Pruno.
Al termine dell’evento l’associazione Monte Pruno Giovani ha omaggiato Gianluca Di Marzio e Massimiliano Martino con una targa commemorativa.