Il Toko Film Fest e l'Associazione Monte Pruno Giovani presentano il "PH. Corso di Fotografia"

TOKO FILM 110723 OK
11 luglio 2023
Comunicati | 

Nuova partnership dell’Associazione Monte Pruno con un’altra Associazione di giovani ragazzi operativa nel Vallo di Diano. 

Stamane, per l’appunto, il Presidente dell’Associazione Monte Pruno Giovani Sebastiano Greco ed il Vice-Presidente Elio Albanese hanno ufficializzato il lancio di questa collaborazione insieme al Presidente dell’Associazione di Promozione Sociale Toko Film Festival Luigi D’Auria e al docente del corso Andrea Agrillo, oltre al Vice-Presidente Alex Ferricelli. 

Da lunedì 17 a sabato 22 luglio, il Toko Film Fest con l'Associazione Monte Pruno Giovani daranno il via ad un workshop dedicato alla fotografia. 

Curato proprio da Andrea Agrillo, fotografo documentarista e commerciale, il corso approfondisce momenti di teoria alternati a tecniche di ripresa fotografica, per rendere autonome le persone che parteciperanno al corso nella realizzazione delle proprie immagini fotografiche.

Il corso è dedicato a tutti coloro che vogliono conoscere o approfondire il mondo della fotografia ed alcuni posti sono riservati, previa prenotazione e disponibilità, agli associati della Monte Pruno Giovani.

Al termine del workshop verrà assegnato il premio della giuria Monte Pruno Giovani alla miglior fotografia dei cortometraggi in concorso del Toko 2023.

Ospite dell'ultima giornata del corso il DOP napoletano Ivano Leone che presenterà in esclusiva per gli iscritti il cortometraggio Ragazze sole (G. Acunzo, 2023, ITA).

 

Info generali:

Dove posso iscrivermi al corso?

È possibile partecipare iscrivendosi al link su https://www.eventbrite.it/e/biglietti-workshop-di-fotografia-con-andrea-agrillo-675099449627?

Il corso è gratuito e si svolgerà presso la Sala Cultura della BCC Monte Pruno a Sant'Arsenio (SA). Il numero massimo di persone previste per la partecipazione è 25.

Per maggiori dettagli visita il nostro sito www.tokofilmfestival.it