11 novembre 2023
Comunicati

Il Vice-Direttore Generale Cono Federico completa il Master in Banking Management

CONO BOCCONI

Importante riconoscimento per una risorsa di vertice della BCC Monte Pruno.

È stato, infatti, completato il Master in Banking Management dal Vice-Direttore Generale dott. Cono Federico.

Il percorso "Executive in Banking Management", programma di Alta Formazione, realizzato in partnership con SDA Bocconi, indispensabile per irrobustire le competenze del core banking, si è concluso ieri, dopo un anno intenso di lavoro composto da 18 giornate e una tavola rotonda finale.

Le attività formazione si sono svolte in aula tra le sedi di Trento e Roma, a cui hanno partecipato, oltre al dott. Cono Federico della BCC Monte Pruno, 27 manager tra cui direttrici, direttori, vice-direttori generali, prima linea delle banche del Gruppo Cassa Centrale provenienti da tutta Italia.

Soddisfatti i vertici della Monte Pruno che, alla notizia, per il tramite del Direttore Generale Michele Albanese, hanno commentato: “Siamo orgogliosi e soddisfatti di apprendere la notizia del raggiungimento, con successo, da parte del nostro Vice-Direttore Generale Dott. Cono Federico, dell’obiettivo che l’azienda si era prefissato. Il suo impegno e la dedizione dimostrati sono esemplari e contribuiscono significativamente al successo del nostro istituto di credito.

La formazione manageriale, in una banca orientata verso i giovani, è cruciale per garantire una leadership competente e adattabile. Questo investimento non solo potenzia le capacità individuali, ma contribuirà anche a migliorare la cultura aziendale, promuovendo l'innovazione e il successo a lungo termine.

Al dott. Cono Federico un sincero plauso per questo ulteriore straordinario traguardo”.

Ti potrebbe interessare anche:

/comunicati/gal-vallo-di-diano-e-banca-monte-pruno-al-via-il-progetto-per-agevolare-laccesso-al-credito-delle-imprese-del-territorio/

Gal Vallo di Diano e Banca Monte Pruno: al via il progetto per agevolare l'accesso al credito delle imprese del territorio

/comunicati/comune-di-pellezzano-dlivemedia-e-banca-monte-pruno-presentano-la-vi-edizione-di-racconti-destate-2026/

Comune di Pellezzano, DLiveMedia e Banca Monte Pruno presentano la VI edizione di "Racconti d'Estate 2026"

/comunicati/presentata-la-nuova-campagna-nazionale-di-comunicazione-del-gruppo-cassa-centrale/

Presentata la nuova campagna nazionale di comunicazione del Gruppo Cassa Centrale