L’ Associazione Monte Pruno Giovani sta diventando realtà!

Obiettivo: organizzare attività sociali, culturali e ricreative al fine di sviluppare la coesione, l’unità di intenti, il modo di vivere e di avvicinare i giovani del nostro territorio al circuito del progresso e del valore.

Comunicati | 

L’ASSOCIAZIONE MONTE PRUNO GIOVANI sta diventando realtà!

La Banca Monte Pruno, nell’ambito delle attività a sostegno dei giovani e del loro futuro, ha deciso di istituire l’associazione MONTE PRUNO GIOVANI.
L’Associazione è riservata ai giovani, figli di soci e/o clienti della Banca, di età inferiore a 35 anni.

L’ Associazione Monte Pruno Giovani sta diventando realtà!

L’obiettivo della Monte Pruno è quello di organizzare attività sociali, culturali e ricreative al fine di sviluppare la coesione, l’unità di intenti, il modo di vivere e di avvicinare i giovani del nostro territorio al circuito del progresso e del valore è ormai prossimo alla realizzazione.

Il credo della Banca, volto a migliorare le condizioni morali, sociali ed economiche del territorio nel quale noi tutti viviamo, attraverso una crescita sempre responsabile, avrà un ulteriore pilastro su cui poter poggiare.

Siamo davvero convinti ed orgogliosi che questa Associazione potrà svolgere un ruolo di primo piano per il miglioramento complessivo di tutto ciò che ci circonda”. Così ha commentato il Direttore Generale Michele Albanese, che ha sempre creduto in questa iniziativa, spingendo i giovani ad impegnarsi per creare qualcosa di positivo per il loro futuro.

Il "Welcome" dell’Associazione Monte Pruno Giovani è previsto per sabato 4 febbraio 2012, al Jammin’ di Atena Lucana, alla presenza dei vertici dell’Istituto e del Circolo Banca Monte Pruno che ne cura, nella fase iniziale, il tutoraggio.

La serata inizierà alle ore 20:00 con la costituzione ufficiale dell’associazione alla presenza del notaio, seguirà un momento di aggregazione nel quale potranno cominciare a prendere forma i progetti per il futuro.

Il resto sarà sano e puro divertimento con la grande voglia di guardare, con positività, al domani.

Sarà solo la prima tappa di un percorso che porterà tutti molto lontano.

Tutti coloro che vorranno partecipare alla costituzione, rientrando tra i soci fondatori dell’Associazione Monte Pruno Giovani, dovranno far pervenire, entro e non oltre il 31 gennaio 2012, copia della carta d’identità in corso di validità e codice fiscale all’indirizzo di posta elettronica giovani@bccmontepruno.it oppure alla segreteria dell’Associazione Monte Pruno Giovani, presso la sede amministrativa della Banca Monte Pruno, in via Sottobraida - 84037 Sant’Arsenio (SA).

Inoltre, si ricorda che non è prevista, al momento, alcuna quota associativa.

“La Banca ha messo al centro dei suoi progetti i giovani, non perdiamo questa opportunità”