Comunicati

L′unica banca aperta anche il sabato

Per i prossimi mesi di dicembre, gennaio e febbraio

La Banca di Credito Cooperativo Monte Pruno di Roscigno e di Laurino apre la sua filiale di Sala Consilina anche il Sabato.

Per i prossimi mesi di Dicembre, Gennaio e Febbraio la filiale della Banca, in Via San Sebastiano, sarà aperta di Sabato, dalle ore 9,00 alle ore 13,00, per i tutti i clienti di tutte le proprie filiali.

Sarà possibile effettuare tutte le operazioni di sportello e ricevere tutta la consulenza finanziaria da parte del personale della Banca.

La Banca di Credito Cooperativo Monte Pruno di Roscigno e di Laurino è l’unica banca aperta anche il Sabato in tutto il Vallo di Diano, perché vuole essere vicino alla gente del suo territorio nella maniera più accurata e completa.

Il Direttore Generale, Rag. Michele Albanese, dichiara: “L’apertura della nostra filiale di Sala Consilina al Sabato rappresenta una delle attività da noi intraprese per soddisfare, al meglio, le esigenze dei nostri clienti. In questo modo, andiamo incontro a tutti coloro che sono impegnati dal Lunedì al Venerdì e che vorrebbero la banca aperta durante il Sabato per manifestarci le proprie richieste. Essere la Banca Amica dei clienti significa, appunto, esserci quando i clienti hanno bisogno di noi”.

Il Presidente della Banca, Dott. Filippo Mordente, aggiunge: “Con la filiale di Sala Consilina aperta di Sabato, la nostra banca raggiungerà un livello di competitività molto elevato ed aumenterà le proprie quote di mercato. Offriremo i nostri servizi ai clienti in maniera sempre efficiente e aumenterà il numero di persone che si rivolgeranno al nostro istituto. Un elemento vincente nei mercati finanziari attuali è la tempestività con la quale la banca soddisfa le necessità dei suoi clienti. In questo la nostra banca è la numero 1 e continuerà ad esserlo”.

Ti potrebbe interessare anche:

La Banca e la Fondazione Monte Pruno donano 18 televisioni all’Ospedale di Polla

Una nuova opera di attenzione verso la comunità è stata ufficializzata stamane presso l’Ospedale “Luigi Curto” di Polla

La Banca Monte Pruno ottiene la "Certificazione per la Parità di Genere"

La Banca Monte Pruno scrive una nuova pagina della sua storia con l'ufficiale passaggio di consegne tra il Direttore Michele Albanese ed il suo successore Cono Federico