La Ballata del Brigante sul Monte Cervati: ultimi posti disponibili

Sono disponibili ancora dei posti per poter partecipare venerdì 11 settembre 2015 allo spettacolo “La Ballata del Brigante” ad oltre 1.200 metri di altitudine, precisamente, sul Monte Cervati all’interno del Comune di Monte San Giacomo,

La Ballata del Brigante sul Monte Cervati: ultimi posti disponibili

La Banca Monte Pruno, d’intesa con gli organizzatori del progetto, ha promosso questa esperienza a favore dei propri soci e clienti, nonché nei confronti degli associati del Circolo Banca Monte Pruno e dell’Associazione Monte Pruno Giovani, ai quali è stato riservato uno spettacolo speciale proprio durante la serata dell’11 settembre (partenza della navetta ore 19:30 dalla Villa Comunale di Monte San Giacomo per il Monte Cervati).

Per promuovere la partecipazione, la Banca Monte Pruno contribuirà al pagamento del costo del biglietto con una quota di 15,00 euro. Sarà a carico dello spettatore, invece, la restante parte, pari a 10,00 euro.

Oltre allo spettacolo "La Ballata del Brigante, uno spettacolo più unico che raro", il biglietto comprende: navetta di collegamento tra la Villa Comunale di Monte San Giacomo e la località Vallicelli e la cena (pasta e fagioli, il cacio del brigante, pane del brigante e bibite).

Il progetto "Grotta, Briganti e Cacio", ideato dall’omonima Associazione Culturale, nasce da un’intuizione di un gruppo di amici che ha messo in rete l’Associazione "Grotta, Briganti e Cacio", "La Cantina delle Arti", a cui è affidata la parte spettacolare dell’evento con la Direzione Artistica del Maestro Enzo D’Arco, ed i cittadini di Monte San Giacomo proponendo un percorso teatrale in forma itinerante e permanente basato su temi sociali ed ambientali.

Lo spettacolo si unisce alla promozione del territorio montano ed alla valorizzazione del settore agroalimentare, partendo dalla forte tradizione casearia locale.

La prenotazione è obbligatoria ed è possibile aderire attraverso la segreteria della Banca Monte Pruno (tel. 0975/398616) entro e non oltre venerdì 4 settembre 2015.

Per ulteriori informazioni è disponibile il link promozionale del progetto https://www.youtube.com/watch?v=LDC7c7-MlDM oppure il sito www.grottabrigantiecacio.it

Per assistere allo spettacolo si consiglia di munirsi di felpa, giubbotto e scarpe comode.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno