La Banca Monte Pruno a Marina d'Arechi per continuare a fare squadra

MARINA D'arechi 070723 OK
07 luglio 2023
Comunicati | 

Un tardo pomeriggio in grande armonia e serenità, con le persone giuste, in un luogo spettacolare, come Marina d’Arechi, per proseguire nel solco delle iniziative che la Banca Monte Pruno promuove. 

La Terrazza, infatti, ha ospitato un aperitivo tra dipendenti, amministratori, collaboratori e amici dell’istituto di credito cooperativo che hanno voluto trascorrere qualche ora insieme sulle luci del tramonto, valorizzando uno dei tanti posti speciali del territorio, quello di Salerno, in cui opera la BCC Monte Pruno. 

Ad arricchire la serata, il concerto dei Drops, un gruppo composto da amici musicisti di Potenza che, da tanti anni, con successo, propongono la loro musica ed il loro spettacolo. 

Prima del concerto il Direttore Generale Michele Albanese ha voluto salutare, con grande partecipazione, i presenti: “È bellissimo vedere il nostro gruppo di lavoro stasera fare rete e relazione in una serata informale che viene prima dell’estate. Qui ci sono tutte quelle persone che credono in me e che mi consentono di fare bene il mio lavoro, ritirando anche diversi riconoscimenti, e portando in alto il nome di una Banca fatta di persone. I loro sorrisi, i visi sinceri, gli abbracci, la voglia di stare insieme, condividere un percorso, una missione rappresentano il segreto del nostro successo. Questa è la Banca Monte Pruno, una realtà di persone che credono nei valori ed in quello che fanno. Mi è dispiaciuto per chi non ha potuto esserci, mentre quei pochi che non hanno voluto essere presenti, non sanno cosa si sono persi. Con le persone che sono qui stasera nessun obiettivo sarà mai irraggiungibile per la nostra Banca perché ci sono donne e uomini che hanno passione e amore per quello che fanno. Li ringrazio con il cuore, uno ad uno, perché questa è strada giusta, quella del successo per tutti”.