05 febbraio 2025
Comunicati

La Banca Monte Pruno al fianco di Sinergie Lucane per l'avvio del decimo anno di attività sociale

050225 SINERGIE 1

Mercoledì 5 febbraio, a Potenza, si è tenuto un bel momento di convivialità e confronto, organizzato dall'Associazione Sinergie Lucane, che segna un momento importante per la storia del sodalizio lucano, non solo per le nuove azioni sociali messe in campo, ma anche per l’inizio del decimo anno dalla fondazione dell'Associazione presieduta da Paola Faggiano.

Una serata di conoscenze per i nuovi iscritti e di presentazione delle prossime iniziative coordinata dalla Presidente Paola Faggiano e presenziata dal Direttore Generale della BCC Monte Pruno Cono Federico, il quale è intervenuto per dare continuità a questa preziosa collaborazione e dare il via ufficiale all’anno che celebra i dieci anni di attività di Sinergie Lucane. 

La Banca Monte Pruno ha sempre sostenuto realtà impegnate nel sociale e nella comunità come Sinergie Lucane, le quali lavorano con impegno e passione per il benessere sociale e il progresso del territorio, tendendo spesso una mano ai più bisognosi. 

Un augurio di cuore è stato formulato nel suo indirizzo di saluto dal Direttore Generale Cono Federico a tutti i membri dell’Associazione ed alla Presidente Paola Faggiano per un decimo anno ricco di successi e per l'inizio di un nuovo capitolo di iniziative che possano continuare a fare la differenza, dando vita un circuito positivo di valore a servizio della comunità. 

Oltre al Direttore Generale Federico erano presenti, per la Banca, il Responsabile Area Executive Antonio Mastrandrea e la dipendente della Sede di Potenza Valentina Vignola.

Ti potrebbe interessare anche:

Banca Monte Pruno al fianco della Polizia di Stato per "Percorsi di legalità"

Il 27 marzo a Salerno una giornata nazionale per educare i giovani alla cittadinanza attiva

Phaser Game Hackathon 2025: la Banca Monte Pruno rinnova la sua collaborazione

“Il Brigante e il Maestro”: presentazione del nuovo libro dell’On. Carmelo Conte promossa da Banca Monte Pruno e Fondazione Monte Pruno