26 febbraio 2026
Comunicati

La Banca Monte Pruno alla Convention della Bcc di Alberobello, Sammichele e Monopoli

21 febbraio, Salerno

260226 ALBEROBELLO 01 01

Insieme, per crescere: la Banca Monte Pruno alla Convention della BCC di Alberobello, Sammichele e Monopoli

I vertici della Banca Monte Pruno con il Presidente Michele Albanese, il Vice Presidente Antonio Ciniello, il Direttore Generale Federico Cono e il Responsabile Executive Antonio Mastrandrea, hanno partecipato, con vivo piacere ed orgoglio, alla cena di gala della Convention aziendale della BCC Alberobello, Sammichele e Monopoli, ospitata al Grand Hotel Salerno, insieme a oltre 100 tra amministratori e collaboratori.

Accolti con grande cordialità dal Presidente Cosimo Palasciano, dal Vice Presidente Diego Montanari, dal Presidente del Collegio Sindacale Vito Donato Colaprico e dalla Direttrice Patrizia Angelini, la serata si è trasformata in un momento autentico di amicizia, reciproca stima e condivisione di valori. Un incontro che ha dato sostanza al senso di appartenenza allo stesso Gruppo Cassa Centrale, rafforzando legami che vanno oltre il perimetro istituzionale e diventano relazione, fiducia, cammino comune.

Il Presidente Michele Albanese a conclusione di serata ha dichiarato: «Ringrazio sinceramente il Presidente Cosimo Palasciano per l’invito e per l’accoglienza, che ho percepito come un gesto di amicizia autentica. Nel Credito Cooperativo i rapporti professionali si nutrono di valori umani: rispetto, lealtà, spirito di squadra. È così che si costruisce un futuro solido per le nostre comunità, insieme, con fiducia reciproca.»

 

 

A sua volta il Direttore Generale Cono Federico ha reso questa dichiarazione: “Portiamo a casa non solo buone pratiche e stimoli di lavoro, ma soprattutto il valore di una relazione che si rafforza nel tempo. Il confronto con la collega Patrizia Angelini e con tutta la governance della BCC di Alberobello, Sammichele e Monopoli è stato, come sempre, prezioso e autentico. Quando la stima reciproca si traduce in collaborazione, il lavoro diventa progetto condiviso e l’appartenenza di Gruppo si trasforma in una vera alleanza al servizio dei territori.»

Ti potrebbe interessare anche:

/comunicati/salerno-la-banca-monte-pruno-ospita-il-direttore-antiriciclaggio-del-gruppo-cassa-centrale-marco-rago/

Salerno: la Banca Monte Pruno ospita il Direttore Antiriciclaggio del Gruppo Cassa Centrale Marco Rago

/comunicati/banca-monte-pruno-e-sporting-sala-consilina-ancora-insieme-rinnovata-la-partnership-per-la-stagione-202627-nella-serie-a-di-calcio-a-5/

Banca Monte Pruno e Sporting Sala Consilina ancora insieme: rinnovata la partnership per la stagione 2026/27 nella serie A di calcio a 5

/comunicati/la-banca-monte-pruno-al-festival-nazionale-dell-economia-civile/

La Banca Monte Pruno al Festival Nazionale dell’Economia Civile